Lotte van Drunen F&H Kawasaki Team

Per la prima volta una ragazza farà parte del F&H Kawasaki Racing Team, così la talentuosa Lotte van Drunen si unisce al team olandese per i prossimi tre anni.

La prima ragazza ad essere salita sul podio finale del Campionato Europeo di Motocross 85cc l’anno scorso: Lotte Van Drunen, ha appena compiuto quindici anni questa settimana e quindi potrà disputare l’ultimo round del Campionato mondiale di motocross femminile FIM WMX in Olanda.

Lotte Van Drunen Kawasaki

Poche ragazze hanno avuto così tanto successo nelle competizioni aperte e Lotte si è qualificata tra i ragazzi in diversi round del Campionato Europeo 125cc questa stagione, con il momento clou della sua stagione rappresentato dalla conquista di un posto tra i primi dieci a Lommel.

Lotte, che ha già lavorato al fianco dell’allenatore F&H Marc de Reuver nelle ultime settimane, si unirà alla squadra F&H Kawasaki entro la fine dell’anno per prepararsi per la sua prima stagione completa nel Campionato mondiale femminile nel 2023.

Nathalie Fasé (team manager di F&H): «Siamo molto felici ed entusiasti di aggiungere una ragazza alla nostra squadra e di competere con un talento così grande nel Campionato del Mondo femminile nei prossimi tre anni. Non vediamo l’ora di una collaborazione di successo e tanti successi insieme!».

Lotte van Drunen: «Sono molto orgogliosa di firmare un contratto triennale con F&H. Questa è un’offerta straordinaria per una ragazza della mia età e sono davvero grata per le opportunità che mi daranno! Non vedo l’ora di iniziare con il team e di allenarmi sulla mia Kawasaki durante l’inverno».

Lotte van Drunen F&H Kawasaki Team
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby