GasGas Supermoto Project

Come trasformare una MC 450F in una dolce supermoto per sfruttare le sue potenzialità sull’asfalto con una spolverata di essenziali accessori tecnici GasGas.

GasGas l’ha fatto di nuovo! Ispirati dal successo della straordinaria motocicletta del progetto Flat Track e, desiderosi di portare il divertimento fuoristrada sull’asfalto, il team GasGas sì è impegnato in officina per costruire qualcosa di altrettanto fantastico: una Supermoto dolce e sfibrante!

Video tratto dal canale YouTube GasGas

Hanno inviato il loro meccanico di fiducia a fare un viaggio all’interno del magazzino GasGas di Accessori Tecnici per scegliere tutto il necessario utile per creare una moto che regalasse forti emozioni sull’asfalto. La parte migliore è che, con solamente un po’ di onoscenza meccanica, è semplicissimo costruire la tua Supermoto.

In assetto di serie, l’MC 450F è una fantastica moto da motocross, ma la curiosità ha avuto la meglio e lo staff di GasGas ha deciso di provare a trasformarne una in una vera e propria Supermoto.

Hanno iniziato con l’essenziale: un set di ruote e pneumatici specifici, freni più potenti e sospensioni accorciate, tutto prontamente disponibile nella gamma di accessori tecnici GasGas.

I componenti finali sono stati poi aggiunti per rendere questo modello una vera Supermoto.

GasGas Supermoto Project
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby