Trofeo Enduro Husqvarna 2023

Tutto è pronto per ricevere le iscrizioni al Trofeo Enduro Husqvarna 2023, campionato dedicato al marchio svedese, partenza da Pistoia con la prima tappa.

n l’apertura delle iscrizioni sul sito ufficiale è iniziata la marcia di avvicinamento alla quindicesima stagione agonistica del Trofeo Enduro Husqvarna, il monomarca dedicato ai possessori delle iconiche moto da fuoristrada “giallo-blu”.

Il calendario approvato dalla Federazione Motociclistica Italiana prevede cinque prove – tutte condivise con i piloti del Trofeo Enduro GASGAS – che si disputeranno da aprile a ottobre lungo un magnifico itinerario che si snoderà tra Toscana, Umbria, San Marino, Liguria e Lombardia.

Trofeo Enduro Husqvarna 2023

Le date

Dopo il gran finale dello scorso ottobre a Volterra, sarà lo splendido centro medievale di Pistoia ad accogliere la prima tappa del Trofeo 2023:

19/03/2023 – Pistoia – M.C. Valdibure

23/04/2023 – Spoleto – M.C. Spoleto

18/06/2023 – San Marino – M.C. Titano

10/09/2023 – Cairo Montenotte – M.C. Cairo Montenotte

15/10/2023 – Ponte Di Legno – M.C. Edolo

L’organizzazione

I Motoclub organizzatori – con la supervisione del pluricampione Arnaldo Nicoli – stanno già lavorando per disegnare gare belle e divertenti, in location deputate al turismo e all’offroad di qualità, mentre gli oltre 150 piloti previsti per la prossima edizione non vedono l’ora di ritirare il prezioso KIT gara – per vestire sé stessi e le proprie moto con le nuove livree 2023 – e godere dei numerosi gadget offerti da sponsor e partner del Trofeo.

Anche i concessionari ufficiali sono pronti a schierarsi con squadre agguerrite, che come sempre lotteranno fino all’ultima tappa per conquistare la classifica finale e il ricco montepremi.

Trofeo Enduro Husqvarna 2023

Iscrizioni

Calendario pronto, regolamento approvato, è ora di scaldare i motori! La stagione 2023 del Trofeo Enduro Husqvarna sta per iniziare!

Per info e iscrizioni: www.trofeoendurohusqvarna.com

Trofeo Enduro Husqvarna 2023
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby