Wildays

Sarà Wildays la passerella che ospiterà la presentazione ufficiale di questo esemplare unico su base Crossfire 500, un progetto firmato Brixton Motorcycles.

Wildays ospiterà la presentazione ufficiale dell’esemplare unico su base Crossfire 500, un progetto firmato Brixton Motorcycles e raccontato da Wheelz Magazine che ha coinvolto un vero e proprio manipolo di professionisti della scena special e custom.

2020 Garage, nota officina alle porte di Milano, Killer Kustom Society e Amper, specialista nella lavorazione dei metalli, sono le realtà che hanno sviluppato e realizzato questo primo esemplare su base Crossfire.

Un processo creativo e dal sapore artigianale che vuole porre l’accento sulla vocazione alla personalizzazione della Casa, con una chiave di lettura “street legal”.

Dettagli realizzati a mano e lavorazioni, parti speciali costruite ex novo e pregevoli finiture hanno dato vita a una special dalla marcata vocazione “dirt”. Un percorso di customizzazione in puro stile special, segnato però da una visione e da un approccio plug & play. Si delinea così la proposta di un kit completo, dai toni garage, che allo stesso tempo conserva ed esalta le qualità dinamiche della Crossfire 500.

Wildays è una tre giorni dedicata alle due, alle quattro ruote e allo stile di vita outdoor. È ambientato sul circuito Predella, località Predella di San Vittore, 37 a Salsomaggiore Terme, dal 16 al 18 luglio.

Questa Brixton dalle tonalità custom verrà presentata “live” sul palco di Wildays venerdì 16 luglio alle ore 18:00; l’appuntamento è anche sui canali social di @wheelz_mag @wildaysofficial @brixton_motorcycles

Special ma non soltanto, a Salsomaggiore andranno in scena i demo ride firmati Brixton: ad attendere gli appassionati, le experience “on the road” e una selezione di modelli stock da provare e toccare con mano.

Wildays Crossifire 500 Special
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby