Indian Motorcycle Racing Atlanta Short Track

Indian Motorcycle Racing vince il quarto Campionato costruttori consecutivo con la sua preparatissima Wrecking Crew ad Atlanta in Short Track I.

Testo a cura di Paolo Pysa

Il pilota della Indian Motorcycle Racing Jared Mees, scala la classifica stagionale con le sue vittorie guidando una FTR750 sponsorizzata da Progressive Motorcycle Insurance, e tutto questo è stato possibile anche grazie alla sua efficiente Wrecking Crew che conquistata così il quarto Campionato Costruttori consecutivo salendo sul podio alla Atlanta Short Track I.

Indian Motorcycle Racing Atlanta Short Track

Il pilota della Wrecking Crew Jared Mees ha scalato la classifica stagionale con la doppietta conquistata sul circuito di Atlanta. Insieme a Mees sul podio dello Short Track I series AFT Grand National Champion di Atlanta c’erano i Wrecking Crew Rider Briar Bauman e Bronson Bauman. La battaglia bar-to-bar tra Briar e Mees ha visto Mees fare un passaggio finale nell’ultimo giro attraverso la curva quattro compiendo un’abile mossa che gli ha permesso di tagliare il traguardo a soli 0.308 secondi prima di Briar. Bronson ha completato la leadership del Wrecking Crew e si è guadagnato il suo primo podio della stagione 2020!

«È stato incredibile vedere il nostro Team competere a un livello costante e portare nuovamente a casa il Campionato Costruttori per il quarto anno consecutivo», ha dichiarato Gary Gray, Vice Presidente del reparto Racing Technology and Service di Indian Motorcycle. «Con quattro gare rimanenti, siamo in attesa di vedere chi può accaparrarsi la Number 1 Plate. Briar va forte e non molla e Mees odia perdere, quindi vedremo un finale di stagione combattuto e divertente!».

Durante la Atlanta Short Track II è continuata la fervida battaglia bar-to-bar della sera prima, con Brandon Price che si è tenuto vicino a Mees il più a lungo possibile, ciò gli è valso il secondo posto nonché il suo primo podio della stagione, mentre Briar, con il suo terzo posto, ha completato la tripletta vittoriosa delle FTR750 .

Con 244 punti, Mees, mantiene saldo il suo secondo posto in Campionato e ora è a soli 12 punti da Briar che ne ha 256. Con un paio di quarti posti conquistati ad Atlanta, l’Indian Motorcycle Privateer Sammy Halbert rimane terzo con 193 punti, mentre Bronson Bauman e Price sono rispettivamente quarto e quinto con 153 e 148 punti.

Indian Motorcycle Racing Atlanta Short Track
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby