The No Show Harley-Davidson

Ospitato sul profilo Instagram global di Harley-Davidson, “The No Show” celebra e raccoglie fondi per Custom Builders.

Harley-Davidson® Motor Company presenta The No Show, il salone motociclistico online della durata di una settimana che riunisce la community Harley-Davidson di tutto il mondo.

Ospitato dall’account Instagram global di Harley-Davidson fino al 21 giugno, The No Show presenta 60 costruttori provenienti da 10 Paesi, la metà dei quali vengono da show rinviati come Mama Tried, Congregation Vintage Bike & Car e Born-Free. Questi artisti del custom sono stati invitati da Harley-Davidson e abbracciano una vasta gamma di stili, epoche e provenienze. Le moto saranno suddivise in lotti ogni giorno per cinque giorni con premi assegnati alla fine della settimana.

Scorrendo i post di “The No Show” sulla pagina Instagram di Harley-Davidson si può mettere like e commentare i custom preferiti: ogni esemplare ha un video dedicato in cui il costruttore stesso guida gli utenti alla scoperta di ogni dettaglio del suo capolavoro. Tra un’opera d’arte e l’altra, “The No Show” ha tutti gli ingredienti per uno show coi fiocchi: musica, merchandising e premi. Dopo aver appagato gli occhi con i capolavori customizzati, ad esempio, si possono far gioire anche le orecchie scrollando al virtual “stage” con gli acoustic set di The White Buffalo, Hollis Brown e The Kenneth Brian Band.

«The No Show è una piattaforma che offre a tutti, dagli appassionati ai nuovi rider, un luogo in cui unirsi e celebrare la diversa arte che deriva dalle moto customizzate» ha affermato Patrick Holly, Brand Director di Harley-Davidson Motor Company.

L’ultimo giorno dello show, domenica 21 giugno, tre costruttori saranno premiati per la loro ingegnosità, abilità artistica, espressione personale e per la capacità di aprire una nuova strada nella personalizzazione.

Il vincitore verrà selezionato da ciascuna delle seguenti categorie per ricevere un premio unico nel suo genere, creato dai designer Harley-Davidson:

  • Media Choice Award: assegnato dai giornalisti delle principali testate di settore.
  • H-D Styling & Design Award: scelto e assegnato da Brad Richards, Vicepresidente Styling & Design di Harley-Davidson e garage builder di lunga data.
  • Harley-Davidson Museum Award: scelto dallo staff del museo e consegnato da Bill Davidson, Vicepresidente del Museo Harley-Davidson e pronipote del co-fondatore di Harley-Davidson William A. Davidson.

Per non perdersi The No Show fino al 21 giugno basta collegarsi alla pagina Instagram di Harley-Davidson e seguire su Twitter e Facebook tutti i contenuti esclusivi dello show.

,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby