Honda CBR 1000RR-R Qatar
Honda CBR 1000RR-R Qatar

Con cinque dei suoi più veloci piloti europei, Honda svela oggi una serie di giri veloci del Losail International Circuit in Qatar, a bordo della nuova CBR1000RR-R Fireblade SP.

I filmati, disponibili sui canali ufficiali YouTube Honda, sono stati girati in occasione del lancio del nuovo modello in Qatar e mostrano sia i piloti impegnati nei campionati internazionali che quelli impegnati nei campionati nazionali, effettuare un giro perfetto del circuito di Losail.

Honda CBR 1000RR-R Qatar

Si tratta del tre volte campione del mondo Endurance Freddy Foray, dei piloti del team HRC WorldSBK Leon Haslam e Álvaro Bautista, dal collaudatore ufficiale HRC WorldSBK nonché ambasciatore di Honda Svizzera Dominique Aegerter, e del pilota italiano del team HRP Motorsports IDM Alessandro Polita.

Honda CBR 1000RR-R Qatar
Alex Polita

Svelata per la prima volta a novembre ad EICMA, la nuova Honda CBR1000RR-R Fireblade SP 2020 ha già avuto un notevole impatto nel WorldSBK in occasione del round inaugurale in Australia. Capace di sprigionare 217,5 cv a 14.500 giri/min e dotata di un’aerodinamica in stile MotoGP, oltre che di un pacchetto elettronico all’avanguardia che include le sospensioni elettroniche semi-attive Öhlins, la nuova Fireblade è la moto quattro cilindri in linea più potente del mercato.

Dopo aver trascorso la giornata in sella alla pretendente al titolo nel Mondiale Superbike 2020 sull’impegnativo circuito di Losail, i piloti hanno espresso il loro parere sulla nuova Fireblade “Born to Race”, che è arrivata nelle concessionarie a partire dall’inizio di marzo.

I filmati in italiano di Alex Polita sono disponibili sul canale Youtube di Honda Italia:
www.youtube.com/user/HondaItaliaTube

I filmati in inglese di Leon Haslam sono disponibili sul canale ufficiale YouTube Honda Motor Europe:
www.youtube.com/user/HondaMotorcyclesEU

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby