Honda CBR 1000RR-R Qatar
Honda CBR 1000RR-R Qatar

Con cinque dei suoi più veloci piloti europei, Honda svela oggi una serie di giri veloci del Losail International Circuit in Qatar, a bordo della nuova CBR1000RR-R Fireblade SP.

I filmati, disponibili sui canali ufficiali YouTube Honda, sono stati girati in occasione del lancio del nuovo modello in Qatar e mostrano sia i piloti impegnati nei campionati internazionali che quelli impegnati nei campionati nazionali, effettuare un giro perfetto del circuito di Losail.

Honda CBR 1000RR-R Qatar

Si tratta del tre volte campione del mondo Endurance Freddy Foray, dei piloti del team HRC WorldSBK Leon Haslam e Álvaro Bautista, dal collaudatore ufficiale HRC WorldSBK nonché ambasciatore di Honda Svizzera Dominique Aegerter, e del pilota italiano del team HRP Motorsports IDM Alessandro Polita.

Honda CBR 1000RR-R Qatar
Alex Polita

Svelata per la prima volta a novembre ad EICMA, la nuova Honda CBR1000RR-R Fireblade SP 2020 ha già avuto un notevole impatto nel WorldSBK in occasione del round inaugurale in Australia. Capace di sprigionare 217,5 cv a 14.500 giri/min e dotata di un’aerodinamica in stile MotoGP, oltre che di un pacchetto elettronico all’avanguardia che include le sospensioni elettroniche semi-attive Öhlins, la nuova Fireblade è la moto quattro cilindri in linea più potente del mercato.

Dopo aver trascorso la giornata in sella alla pretendente al titolo nel Mondiale Superbike 2020 sull’impegnativo circuito di Losail, i piloti hanno espresso il loro parere sulla nuova Fireblade “Born to Race”, che è arrivata nelle concessionarie a partire dall’inizio di marzo.

I filmati in italiano di Alex Polita sono disponibili sul canale Youtube di Honda Italia:
www.youtube.com/user/HondaItaliaTube

I filmati in inglese di Leon Haslam sono disponibili sul canale ufficiale YouTube Honda Motor Europe:
www.youtube.com/user/HondaMotorcyclesEU

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby