Joseph Capriati e VR46 Racing Apparel

L’adrenalina del club e quella dei circuiti, il sound della cassa e quello del motore. Musica e moto: due mondi distanti eppure vicinissimi, uniti per la prima volta in una partnership inedita.

Joseph Capriati e VR46 Racing Apparel hanno sviluppato insieme una nuova idea di contaminazione tra musica e sport, uniti dalla comune passione per il ritmo e la velocità.

Un progetto senza precedenti, una collaborazione che nasce da valori condivisi e dalla voglia di dare sempre il massimo nelle prestazioni ed il meglio ai propri fan.

Joseph Capriati e VR46 Racing Apparel
Valentino Rossi e Joseph Capriati

La prima release di questa nuova collaborazione sarà Metamorfosi, una capsule collection del brand Redimension sviluppata e distribuita da VR46 Racing Apparel intorno al concept di Metamorfosi, il nuovo album di Joseph Capriati.

Una linea di t-shirt, felpe, cappellini e accessori che vanno oltre il semplice merchandising, entrando con orgoglio nella moda e nello streetwear, ispirata dal design Metamorfosi e realizzata con i migliori materiali.

La nuova capsule verrà presto lanciata in un evento dedicato in cui verrà svelato tutto il progetto del brand Redimension by VR46 Racing Apparel.

La collezione Metamorfosi sarà presto disponibile online e in alcuni esclusivi punti vendita.

Joseph Capriati e VR46 Racing Apparel
Joseph Capriati
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby