Indian Scout Bobber Sixty per la serie Limited Edition NEON Series

Il designer francese Clement Molina, fondatore dell’officina personalizzata Tank Machine, ha continuato la sua proficua collaborazione con il rivenditore parigino, Indian Etoile, nel realizzare tre accattivanti Indian Scout Bobber Sixty per la serie Limited Edition NEON Series.

A cura di Paolo Pysa

Quando il progetto è stato commissionato dall’Indian Étoile, Molina ha proposto subito un approccio innovativo che avrebbe portato le moto base dal loro nero opaco a combinazioni di colori sorprendenti e brillanti ispirate alle corse, in particolare alla serie americana NASCAR.

Indian Scout Bobber Sixty Limited Edition NEON Series

«Volevo davvero immaginare un colore intenso e lavorare su una nuova linea che avrebbe ridisegnato l’Indian Scout. È una scelta coraggiosa perché ho deciso di integrare i colori Fluo per ottenere questo risultato. Non volevo che questa serie fosse solo un’altra semplice customizzazione tra le tante, l’intenzione era davvero quella di iniziare una nuova tendenza», ha detto Molina.

«Durante la selezione dei mix di colori da presentare a Indian Étoile, mi sono subito agganciato a tre schemi, ma ho trovato impossibile sceglierne solo uno. Sono incredibilmente fortunato ad avere un Partner che si fida completamente di me su questi progetti innovativi. Quindi, Sebastien della Indian francese, ha accettato a dare vita a tre motociclette. Il nome della serie sembrava così scontato, le moto sono così luminose in questi colori Fluo, che abbiamo deciso di battezzarle NEON».

Base di partenza una Scout Bobber Sixty

L’attenzione ai dettagli è un tratto chiave delle creazioni di Tank Machine, che le rende così raffinate e popolari. Questa attenzione ai dettagli si estende alla scelta degli accessori ed è particolarmente importante per la coerenza dei loro progetti, e la Serie NEON non fa eccezione.

«Abbiamo scelto la Scout Bobber Sixty per avere una base vergine per le modifiche che stavamo per apportarle e, una volta stabilite le combinazioni di colori, abbiamo deciso di scegliere e sviluppare una gamma di speciali accessori. Ciò include un Dirt Track style con una light nacelle, street handlebars con accessori plus e un performante Supertrapp exhaust».

Dopo molte ore di perfezionamento delle tre “opere”, stuzzicando tutti sui social media durante il processo di lavorazione, Tank Machine e Indian Étoile hanno dato gli ultimi ritocchi al progetto NEON pronti per presentano al mondo.

Indian Scout Bobber Sixty Limited Edition NEON Series

Verniciature uniche

Con una scelta di tre spettacolari combinazioni di colori, tutte con il logo Tank Machine, chiunque abbia la fortuna di possedere una speciale Indian delle serie NEON si distinguerà sicuramente ovunque guidi, mentre chi guarda più da vicino apprezzerà la qualità e l’impegno che è stato dedicato a questa rielaborazione

I motociclisti interessati possono contattare Indian Étoile per saperne di più. Per i dettagli si può visitare www.indianparisetoile.com

Modifiche

• Scelta tra tre colorazioni NEON

• Design della selleria NEON con cuciture in tinta

• Piastra faro anteriore antisporco Tank Machine con interruttore sul manubrio per la posizione e luce diurna

• Tank Machine Plate Holder

• Manubrio stradale con specchietti e indicatori di direzione

• Kit filtro aria Trask

• Scarico Supertrapp Black Edition

• Kit luci posteriori multifunzione

• Pneumatici AVON

• Trattamento delle parti in nero opaco, inclusi i raggi delle ruote

• Cover forcella anteriore

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby