Versys 1000 SE

Kawasaki Versys 1000 ha conquistato un posto nel cuore di numerosi appassionati negli ultimi anni e la sua storia di successo è destinata a continuare nel 2022.

Scelta dai motociclisti più ambiziosi che vogliono esplorare il mondo e spingersi oltre i propri limiti, Kawasaki Versys sarà disponibile in due versioni per il 2022.

Versys 1000 SE

Versione SE ed S

Il modello SE è il leader della famiglia Versys grazie alla presenza di numerosi aiuti elettronici per il pilota ed alle sue sospensioni semi-attive Showa a regolazione elettronica gestite dall’algoritmo Skyhook.

Questa tecnologia permette alla SE di essere sempre stabile mentre affronta le diverse asperità del manto stradale grazie alla grande velocità di auto adattamento della sospensione.

Nel 2022, la versione S affianca la SE offrendo gli stessi aiuti alla guida ma utilizzando un comparto sospensioni tradizionale.

Versys 1000 SE

L’elettronica

L’elenco degli aiuti elettronici di cui entrambe le Kawasaki dispongono è ampio: cruise control elettronico, pacchetto di controllo avanzato dell’IMU, traction control, power mode, riding mode, quick shifter in innesto e scalata, per concludere con un sistema di frenata ABS integrato.

La S e la SE condividono un pacchetto fari full LED che include le cornering lights, la strumentazione TFT con connettività Bluetooth allo smartphone tramite l’app Kawasaki Rideology ed infine la comodità di un ampio parabrezza regolabile e paramani altamente protettivi.

Versys 1000 SE

I bauletti

Come accessorio saranno sempre disponibili le ampie borse laterali rigide e il classico bauletto oltre a tante altre opzioni perfette per allestire secondo il proprio gusto Versys 1000 S ed SE. Entrambi i modelli saranno disponibili nelle versioni Tourer plus e Grand Tourer.

Le colorazioni per il 2022 di Versys S e Versys SE saranno:

  • Emerald Blazed Green/Metallic Diablo Black/Metallic Spark Black
  • Metallic Graphite Grey/Metallic Diablo Black/Metallic Flat Spark Black
Versys 1000 SE
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby