Ducati Monster Accessori

Personalizzare il nuovo Monster è facile grazie ai kit di vestizione e ai kit adesivi realizzati da Ducati che valorizzano le forme e il design della moto.

Il Ducati Monster è da sempre sinonimo di personalizzazione per tutti gli appassionati che desiderano rendere la propria moto unica nell’estetica e su misura per il proprio stile di guida. Per questo motivo, anche per la nuova generazione della sua naked sportiva, Ducati ha creato una serie di accessori progettati per esaltare le caratteristiche tecniche e il design della moto.

Ducati Monster Accessori

Catalogo

Il catalogo Ducati Performance è stato arricchito di un’ampia selezione di accessori che permettono di rendere ancora più sportivo il nuovo Monster, impreziosendone il look. Sul sito Ducati.com è disponibile il configuratore online, che consente di visualizzare tutte le opzioni di personalizzazione, creare il Monster dei propri sogni e condividerlo in un click con il proprio dealer di fiducia e con i propri amici.

Adesivi e grafiche

Esprimere la propria personalità attraverso l’estetica della moto è facile grazie ai kit adesivi e ai kit di vestizione con grafiche proposti da Ducati, in grado di esaltare le forme contemporanee del nuovo Monster ed accentuarne la sportività.

I set di vestizione con grafiche disponibili sono due: il kit Pixel è composto da cover serbatoio, fianchetti sella, cover sella, cupolino e parafango anteriore e conferisce al Monster un look ancora più aggressivo e moderno, mentre il kit GP, formato da cover serbatoio e fianchetti sella, richiama il mondo Ducati Corse attraverso la scelta di una grafica dinamica.

Entrambe le versioni sono disponibili per tutte e tre colorazioni di Monster e Monster Plus: Ducati Red, Dark Stealth e Aviator Grey. A questi si affiancano i due kit di adesivi, Corse e Logo, anch’essi disponibili per tutte le colorazioni della moto.

Accessori

Il livello di personalizzazione di ogni Monster può essere ulteriormente enfatizzato scegliendo all’interno dell’ampia gamma di accessori presenti nel catalogo Ducati Performance, composto di parti di alta qualità e dal design ricercato.

Tra questi elementi spicca il silenziatore omologato Termignoni conforme alla normativa Euro 5, che permette di esaltare il look sportivo del nuovo Monster. In alternativa è disponibile anche lo scarico racing Termignoni (ad esclusivo uso pista e non omologato per utilizzo stradale) con mappa dedicata.

A ognuno il suo design

Il design del nuovo Monster può essere completato con il leggero e funzionale puntale motore in tinta con la carrozzeria e con il portatarga racing. In collaborazione con Rizoma, Ducati propone inoltre una serie di accessori realizzati in alluminio dal pieno, come i contrappesi manubrio, le pedane poggiapiedi, il serbatoio liquido freno e il serbatoio liquido frizione.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby