scarico Slip-On Line Akrapovič

Akrapovič ha svelato il suo nuovo sistema di scarico per l’ultima versione della Suzuki GSX1300R Hayabusa, una moto leggenda nel mondo delle superbike.

Il sistema di scarico Slip-On Line (Titanium), con il suo logo Akrapovič inciso al laser, ha un design unico che si integra perfettamente con le linee futuristiche della Suzuki GSX1300R Hayabusa. La sua aerodinamicità è stata uno degli aspetti più importanti per il reparto R&S di Akrapovič, perché il modello Hayabusa ha una delle velocità massime più alte tra le moto in produzione e l’integrazione dello scarico deve seguire l’aerodinamica della motocicletta, per offrire un’efficienza ottimale.

Titanio e acciaio

Con manicotto esterno in titanio leggero rivestito di nero sulle marmitte e connettori in acciaio inossidabile di massima qualità, accompagnati da terminali e paracalore in fibra di carbonio, ogni elemento di questo scarico è stato progettato per ridurne il peso. È il 31,6% più leggero rispetto allo scarico di serie ed esalta le caratteristiche della moto in termini di prestazioni ad alte velocità e aerodinamica.

scarico Slip-On Line Akrapovič

Slip-On Line

Con la Slip-On Line (Titanium), gli ingegneri Akrapovič hanno prodotto un sistema di scarico con un’ottima risposta all’acceleratore, per far sentire al pilota la potenza del motore e delle prestazioni della Hayabusa, aggiungendo (come dimostrato nel dyno Akrapovič) 1,2 kW (1,6 cv) a 8.700 giri/min e 1,9 Nm di coppia a 8.400, rispetto all’Hayabusa con scarico di serie standard. L’intero sistema è armonizzato con una colonna sonora intensa, sportiva e profonda, che dona allo scarico un’altra dimensione ed esalta i sensi.

Euro 5 CE/ECE

Omologato Euro 5 CE/ECE grazie al convertitore catalitico all’interno di ogni marmitta, lo scarico è un semplice prodotto plug-and-play che non richiedere alcuna rimappatura. Lo Slip-On Line (Titanium) è uno scarico ad alte prestazioni perfetto per una delle moto più veloci al mondo.

scarico Slip-On Line Akrapovič
close
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby