scarico Slip-On Line Akrapovič

Akrapovič ha svelato il suo nuovo sistema di scarico per l’ultima versione della Suzuki GSX1300R Hayabusa, una moto leggenda nel mondo delle superbike.

Il sistema di scarico Slip-On Line (Titanium), con il suo logo Akrapovič inciso al laser, ha un design unico che si integra perfettamente con le linee futuristiche della Suzuki GSX1300R Hayabusa. La sua aerodinamicità è stata uno degli aspetti più importanti per il reparto R&S di Akrapovič, perché il modello Hayabusa ha una delle velocità massime più alte tra le moto in produzione e l’integrazione dello scarico deve seguire l’aerodinamica della motocicletta, per offrire un’efficienza ottimale.

Titanio e acciaio

Con manicotto esterno in titanio leggero rivestito di nero sulle marmitte e connettori in acciaio inossidabile di massima qualità, accompagnati da terminali e paracalore in fibra di carbonio, ogni elemento di questo scarico è stato progettato per ridurne il peso. È il 31,6% più leggero rispetto allo scarico di serie ed esalta le caratteristiche della moto in termini di prestazioni ad alte velocità e aerodinamica.

scarico Slip-On Line Akrapovič

Slip-On Line

Con la Slip-On Line (Titanium), gli ingegneri Akrapovič hanno prodotto un sistema di scarico con un’ottima risposta all’acceleratore, per far sentire al pilota la potenza del motore e delle prestazioni della Hayabusa, aggiungendo (come dimostrato nel dyno Akrapovič) 1,2 kW (1,6 cv) a 8.700 giri/min e 1,9 Nm di coppia a 8.400, rispetto all’Hayabusa con scarico di serie standard. L’intero sistema è armonizzato con una colonna sonora intensa, sportiva e profonda, che dona allo scarico un’altra dimensione ed esalta i sensi.

Euro 5 CE/ECE

Omologato Euro 5 CE/ECE grazie al convertitore catalitico all’interno di ogni marmitta, lo scarico è un semplice prodotto plug-and-play che non richiedere alcuna rimappatura. Lo Slip-On Line (Titanium) è uno scarico ad alte prestazioni perfetto per una delle moto più veloci al mondo.

scarico Slip-On Line Akrapovič
close
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby