Marchio Mtech Abbigliamento Moto

Lo storico marchio Mtech, rilevato da Wheelup, lancia una nuovissima linea di capi dal taglio sportivo, dotati di grintosi dettagli tecnici e prodotti in un materiale “sempreverde” nel mondo moto: la pelle.

Acquistato e rilanciato da Wheelup, il marchio MTECH, nome molto noto agli amanti delle sport bike, propone una nuova collezione sviluppata per la strada ma dedicata a chi sogna la pista, nel materiale racing per eccellenza, la pelle.

I modelli proposti sono tre, di cui uno disponibile per uomo e donna. Estremamente tecniche, queste nuove proposte meritano il giusto approfondimento.

Giacca MKGP

Giacca MKGP

Realizzato in pelle bovina L-Power da 1,2/1,3 mm, con finitura Drop/Safe, questo modello stradale certificato in Classe AAA è dotato di protezioni esterne ECS (External Compound Shield) nelle aree sensibili come spalle e gomiti, e interne di Livello 2 su spalle, gomiti. Tutte le cuciture principali sono Safety Seams, doppie e rinforzate. Non mancano poi soffietti in pelle elasticizzata su scapole e gomiti, maniche pre-formate per ottimizzare la guida in posizione racing e aree in tessuto Profiber su petto, giro manica e interno braccia. Infine contribuiscono allo scambio termico le zone traforate nei punti strategici e la fodera interna Flexy microforata e traspirante. Non manca una cerniera posteriore di collegamento al pantalone.

La giacca MKGP include il gilet removibile Thermobasic ed è dotata del sistema di aggancio C-System che permette di utilizzare il più tecnico gilet Thermosoft (acquistabile separatamente). Interessante la possibilità di aggiungere alla giacca la protezione certificata per il petto Chest Prosoft (offerta come optional).

Colori: Nero/Bianco/Giallo fluo; Nero/Bianco; Nero/Bianco/Rosso fluo.

Taglie: da 46 a 54.

Prezzo al pubblico: 299,00 euro

PANTALONE SPEED GP

Prodotto in pelle bovina da 1,2/1,3 mm, trattata Drop/Safe, SPEED GP è certificato in Classe AAA. La fodera interna, traforata, contribuisce alla corretta ventilazione, insieme alle aree traspiranti previste su punti strategici. A garantire una vestibilità confortevole ci pensano i soffietti in pelle elasticizzata su ginocchia e schiena, unitamente alle gambe pre-formate e alle parti in tessuto presenti in vita, inguine, retro ginocchia, polpacci e fondo tibia.

Alla sicurezza contribuiscono le protezioni esterne ECS sulle ginocchia e quelle interne di Livello 2 su ginocchia e fianchi. Completano la dotazione gli slider, sostituibili, sulle ginocchia.

Il sistema di aggancio in vita permette di unire il pantalone alle giacche dedicate.

Colori: Nero/Bianco, Nero/Bianco/Rosso fluo.

Taglie: da 48 a 52.

Prezzo al pubblico: 279,00 euro

PANTALONE SUPERSKIN

Il look posiziona questo capo più vicino al mondo naked… ma la sua costruzione e la certificazione in Classe AA lo rendono tecnico al 100%.

Confezionato in morbida pelle bovina da 1,2/1,3 mm, con finitura Drop/Safe, è proposto in versione Man e Lady. Lo scambio termico è garantito dalla fodera traspirante e le aree traforate nelle zone di snodo. Le protezioni su ginocchia (regolabili) di Livello 2 e fianchi di Livello 1 sono di progettazione italiana, sviluppate seguendo lo standard Protecno-it, mentre tutte le cuciture principali sono doppie e rinforzate.

Il fitting del pantalone risulta particolarmente confortevole grazie ai soffietti in pelle elasticizzata sulle ginocchia, alle gambe pre-formate, e alle zone in tessuto presenti in vita, inguine, retro ginocchia e polpacci. Il doppio soffietto di apertura sul fondo consente di indossare il capo dentro o fuori lo stivale. Il sistema di aggancio in vita permette di unire il pantalone alle giacche dedicate.

Colori: Nero.

Taglie: (uomo) da 46 a 56; (donna) da 40 a 48.

Prezzo al pubblico: 239,00 euro

I capi della linea in pelle MTECH sono certificati secondo la normativa prEN 17092:2018 e acquistabili in esclusiva presso tutti i punti vendita Wheelup

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby