Kawasaki Z900 MY2020

La Kawasaki Z900, aggiornata per il 2020, mantiene il concetto di “Emozionante e facile” del modello suo predecessore, svelando il futuro nello stile aggressivo di Z Sugomi.

Vengono visualizzate una serie di nuove funzionalità avanzate tra cui le modalità di guida integrate (che combinano le nuove modalità KTRC e Power aggiunte), il nuovo display strumentazioni TFT a colori, la connettività smartphone Bluetooth, l’illuminazione a LED e emissioni più pulite.

Kawasaki Z900 MY2020

La Z900 è disponibile in due versioni per il 2020, una versione da 125 CV (92,2 kW) e un modello A2 con 95 CV (70 kW). Una combinazione di un maggiore volume della camera di scarico per adattarsi agli aggiornamenti del catalizzatore progettati per anticipare la normativa Euro5 e le modifiche alla precamera di scarico più il silenziatore creano un suono più corposo, specialmente all’avviamento, al minimo e quando si fa scattare l’acceleratore.

La Z900 è stata molto venduta in Europa, dove il mercato delle naked è cresciuto ogni anno fino a diventare uno degli stili dominanti. In questo contesto, la Z900 per il 2020 è ben preparata per la lotta con le “rivali”, grazie all’aggiunta dell’elegante controllo di trazione KTRC di Kawasaki e alla possibilità di scegliere tra quattro diverse modalità pilota e due modalità di potenza.

Questo approccio incentrato sul pilota si estende all’area dei comandi di guida in cui appare per la prima volta un display TFT multifunzione da 10,9 cm che mostra tutte le informazioni essenziali per il pilota e gli consente di gestire determinate funzioni utilizzando una connessione Bluetooth tramite l’esclusivo Kawasaki Rideology App per smartphone.

Le funzioni che possono essere visualizzate sullo schermo dello smartphone quando è collegato tramite Bluetooth e includono informazioni sul veicolo come il carburante rimanente, la distanza percorsa e il programma di manutenzione. Impostazioni generali come le unità preferite e il formato della data possono essere regolate tramite Smartphone, mentre lo stesso schermo TFT può anche mostrare – con un’icona – se è stata ricevuta una telefonata o e-mail. Hai bisogno di alimentazione per il telefono o altri dispositivi? Una presa USB sotto il sedile è solo uno dei tanti accessori originali Kawasaki disponibili per l’ultima Z900.

Kawasaki Z900 MY2020

Il nuovo pneumatico di equipaggiamento originale è ora il Dunlop Sportmax Roadsport 2 e, per una illuminazione ottimale della strada la Z900 è dotata anteriormente di un faro a LED.

Kawasaki Z900 MY2020

Entrambe le versioni della Z900 (piena potenza e A2) saranno disponibili con le stesse nuove opzioni di colore nel 2020:

  • grigio grafite metallizzato;
  • nero scintilla metallico più verde lime candito;
  • nero scintilla metallico e bianco blizzard perla;
  • nero scintilla metallico con il quarta opzione di nero metallico lucido:
  • nero piatto metallico lucido.

Come le altre motociclette Kawasaki MY2020, le virtù fondamentali della Z900 vengono mantenute e migliorate per creare due moto con la stessa personalità essenziale appena più grandi e persino più raffinate.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby