Kawasaki Ninja 1000 SX

La Ninja 1000SX, la sport touring totale secondo Kawasaki, arriva sul mercato per la stagione 2021 con tre nuove colorazioni in combinazione con due versioni: standard e Tourer.

Kawasaki Ninja 1000 SX

Il recente lancio della Kawasaki Ninja 1000 SX ha ulteriormente dimostrato che il meglio può essere sempre perfezionato. Aggiungendo lo spirito Ninja al pacchetto SX la moto è cresciuta dal punto di vista dinamico raggiungendo performance al top di categoria grazie al suo motore e alla sua ciclistica. Conserva l’invidiabile indole touring, che ha fatto della sport tourer di Kawasaki il punto di riferimento nel proprio segmento.

Kawasaki Ninja 1000 SX

A un concentrato di tecnologia con display TFT, traction control di ultima generazione affiancato da cruise control e quick shifter, si aggiungono il sistema di frenata integrato e il cornering control, che monitora i parametri di motore e chassis durante la percorrenza di curva. Il tutto progettato per far sì che le ore passate in sella siano solo puro piacere di guida, che si tratti di viaggiare comodamente in relax oppure decidere di optare per una sana guida sportiva.

Kawasaki Ninja 1000 SX

Disponibile in tre colorazioni per il 2021 si potrà scegliere tra: Metallic Carbon Gray / Metallic Diablo Black, Emerald Blazed Green / Metallic Diablo Black / Metallic Graphite Gray oppure Metallic Moondust Gray / Metallic Diablo Black.

Kawasaki Ninja 1000 SX

Arrivati alla quinta generazione di sport touring, la Ninja 1000 SX Tourer è corredata di un set di valigie rigide integrate (2 valige per 28 litri di capienza ognuna) in colorazione abbinata ed apribili con la stessa chiave utilizzata per la moto. Il parabrezza maggiorato garantisce un comfort maggiore, mentre il supporto GPS permette di fissare il navigatore alla moto.

Kawasaki Ninja 1000 SX

Tempo e distanza rimarranno un concetto astratto per chi sceglie la Ninja 1000 SX, perché una volta impostata la meta rimarrà solamente da decidere in quanto tempo raggiungerla. Autostrada o passo di montagna non importa, la Ninja 100 SX in tutte le sue versioni e colori è ancora una volta la migliore scelta per combinare la praticità Touring con l’emozione sportiva.

Kawasaki Ninja 1000 SX
Kawasaki Ninja 1000 SX
Kawasaki Ninja 1000 SX
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby