Ice Trophy Pragelato

Marco Belli e Alain Dayne sono i vincitori delle seconda prova dell’Ice Trophy di motociclismo disputata sulla pista di Pragelato. Al termine di prove combattute sin alla bandiera a scacchi nella Under Marco Belli si è imposto con due successi nel secondo e terzo turno di gara, precedendo Gilberto Enrietta, che aveva vinto il primo turno di gara e poi aveva collezionato deu secondi posti. Terzo posto per Melwin Negrillo, quarto per Kyrian Hartman e quinto per Edorado Finotti. In Campionato Belli, vincitore anche della prima prova, è al comando davanti a Enrietta e a Finotti. Hartaman è quarto mentre al quinto posto c’è Andrea Pavan.

Ice trophy

Tra gli Over Dayne si è imposto primeggiando in tutte e tre i turni di gara. Al secondo posto si classifica Jean Paul Cheillon, terzo nel primo e secondo turno e secondo nel terzo. Terzo classificato è Marco Duclos, quarto nel primo turno, secondo nel secondo e quinto nel terzo. Andrea Cheillon, secondo nel primo turno, quinto nel secondo e terzo nel terzo, è quarto davanti a Davide Brunet. In campionato Dayne è primo con due vittorie, davanti ad Andrea Cheillon ed a Jean Paul Cheillon. Quarto posto per Duclos e quinto per Marco Catella.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli simili
Latest Posts from Motoby