Aprilia RS 660 California

Aprilia ha scelto le strade della California per svelare al pubblico la RS 660, in colorazione Acid Gold, ingaggiando il pilota Rennie Scaysbrook, l’uomo da battere alla Pikes Peak.

L’Aprilia RS 660 fa il suo debutto su una delle strade e una delle piste più iconiche al mondo.

Sul percorso di Big Sur in California è stata presentata dinamicamente al mercato americano una della delle moto più attese degli ultimi anni. Alla guida della RS 660 si è presentato Rennie Scaysbrook, il pilota di origini australiane che, in sella alla Aprilia Tuono V4, ha vinto la Pikes Peak, la corsa in salita più famosa e prestigiosa al mondo della quale detiene anche il record assoluto.

Aprilia RS 660 California

Le doti dinamiche, il rigore del telaio e le prestazioni entusiasmanti del nuovo bicilindrico da 100 CV hanno esaltato Rennie che, trovandosi proprio dalle parti di Monterey per la presentazione americana, non ha resistito alla tentazione di testare la RS 660 anche a Laguna Seca, tra i cordoli della pista più famosa della California. E così il Corkscrew, il celebre “Cavatappi”, ha messo alla prova la nuova Aprilia che sta regalando emozioni inattese a ogni test in pista, grazie alle sue qualità di leggerezza e agilità.

Aprilia RS 660 California

Ora l’attesa sta per finire: unitamente al lancio stampa europeo, in svolgimento in questi giorni in Veneto, si apre il prebooking online: a partire da lunedì 12 ottobre Aprilia RS 660 sarà prenotabile sulle pagine web di Aprilia (aprilia.com e rs660.aprilia.com) per tutti i mercati europei.

La sorpresa al debutto è una spettacolare, inedita colorazione che definisce un nuovo riferimento di stile e sportività: RS 660 esordisce nella livrea Acid Gold, essenza autentica del marchio Aprilia, combinazione perfetta di innovazione, tecnologia e design.

Il prezzo in Italia è di 11.050 Euro (f.c. IVA inclusa).

Aprilia RS 660 California
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby