BMW R 18

I quattro modelli BMW della famiglia R 18 saranno esposti in un loft esclusivo ad Auto e Moto d’Epoca (Fiera di Padova da giovedì 21 a domenica 24 Ottobre).

In occasione del salone Auto e Moto d’Epoca, manifestazione dove tradizione e passione fanno da cornice a pregiati veicoli d’epoca, BMW Motorrad Italia porta in esposizione l’intera famiglia R 18.

La BMW R 18, che è stata presentata nell’estate del 2020, si è rivelata subito come un prodotto travolgente in cui l’innovazione e la tradizione della casa bavarese convivono in una motocicletta carica di contenuti iconici, offrendo un’interpretazione nuova e personale di una moderna maxi-cruiser.

Nello stesso anno la BMW R 18 è stata poi affiancata da un ulteriore modello basato sulla stessa piattaforma tecnologica: la BMW R 18 Classic.

Al salone Auto e Moto d’Epoca di Padova a fianco di questi due primi modelli BMW Motorrad Italia porta anche le nuovissime R 18 Transcontinental e R 18 B, recentemente presentate attraverso il video musicale della band americana The Cadillac Three.

Infatti, con queste due nuove moto basate sempre sul Big Boxer di 1.800cc il sound del motore si fonde con la musica rock grazie all’impianto audio Marshall installato di serie, per un’esperienza di guida totale, nel pieno spirito del Make Life A Ride.

La lussuosa R 18 Transcontinental è ispirata al turismo sulle lunghe distanze in stile americano, mentre la BMW R 18 B si presenta come vera “rider’s machine”, una bagger orientata al crusing e al touring.

La gamma completa delle BMW R 18 sarà esposta nell’esclusivo SoulFuel Loft interno al salone Auto e Moto d’Epoca che sarà situato al padiglione 4. Sullo stesso stand sarà esposta anche la linea di abbigliamento tecnico e Lifestyle della collezione Heritage di BMW Motorrad che è il perfetto complemento funzionale e di stile per le nuove R 18.

BMW R 18

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby