Shoei Helmets

Shoei ha presentato le nuove grafiche per i loro caschi della linea pensata per il 2020: dallo stile retrò a look vivaci e moderni, ce n’è per tutti i gusti!

In termini di colorazioni, le nuove linee SHOEI sono concepite e realizzate con tecniche e precisione d’avanguardia. A partire già da fine ottobre saranno disponibili le nuove grafiche per GT-Air 2 ed NXR; mentre da novembre 2019 arriveranno: la replica Motegi 3 di Marc Marquez per X-Spirit III e le nuove colorazioni per J•O, EX-ZERO e VFX-WR.

La replica Motegi 3 di Marc Marquez

È la replica indossata da Marc Marquez durante il GP del Giappone del 2018 e che gli ha assicurato il suo settimo titolo mondiale e quinto nella classe regina MotoGP.

X-Spirit III – Motegi 3 TC-2 presenta una grafica con chiari riferimento all’arte giapponese e sarà disponibile dalla fine di novembre in concomitanza con la gara nipponica 2019, durante la quale lo indosserà nuovamente.

Nuove grafiche per J•O ed EX-ZERO!

I nostri DDS in stile retrò si arricchiscono di due nuovi design per il 2020.

Mentre il casco jet J•O presenta una colorazione molto semplice ma nobile con il colore Matte Silver, la nuova combinazione dal gusto old school Equation nero, oro e rosso valorizza la grafica dell’integrale EX-Zero.

Allegiant

Per la prossima stagione, la nuova grafica Allegiant che si avvale di tre diverse combinazioni di colori si aggiunge alla linea del DDS off-road professionale VFX-WR.

NXR

Shoei è orgogliosa di annunciare la nuova gamma di grafiche per il DDS sportivo stradale NXR!

EQUATE è il nuovo NXR in stile retrò con gusto racing, caratterizzato da una superficie in similpelle con classiche strisce rosse e blu che richiamano inevitabilmente il mondo delle gare motoristiche.

SHOREBREAK presenta delle grafiche volutamente rovinate ed è il sogno per gli amanti della spiaggia, grazie al suo effetto sabbia in un vibrante colore azzurro mare.

ZORK, un vero e proprio ritorno agli Anni 80 con un design che richiama le iconiche insegne vivaci e luminose al neon delle discoteche!

La serie STAB, disponibile in tre diverse colorazioni, è stata disegnata con linee e forme astratte dai colori vivaci, per offrire un aspetto pulito e moderno!

GT-AIR 2

Stili grafici diversi caratterizzano la linea DDS da turismo sportivo GT-Air II, presentata lo scorso anno.

Il design aggressivo della serie HASTE affascina particolarmente nella sua versione TC-2 con una combinazione di colori fresh.

I caratteri giapponesi sulla grafica opaca OGRE di colore rosso su nero, significano messaggi positivi di felicità.

Molto speciale è il design della serie REMINISCE, in versione opaca, e osservando più attentamente si possono intravedere in nero, tono su tono, motivi rappresentativi degli ultimi decenni.

E infine la serie INSIGNIA si anima con la grande scritta Shoei che attraversa tutta la parte superiore del casco integrale DDS GT-Air. Nero e bianco oppure nero opaco tono su tono sono le colorazioni principali.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby