Indian Flat Track Europe

La Dirt Track Riders Association ha annunciato la cancellazione dell’evento di apertura della stagione della Indian National “Flat Flat Nationals Series”.

A seguito della direttiva Coronavirus aggiornata dal governo britannico, gli organizzatori della Indian National “Flat Flat Nationals Series”, la Dirt Track Riders Association, hanno annunciato la cancellazione dell’evento di apertura della stagione e primo round della serie che avrebbe dovuto svolgersi alla Rye House il 18 e 19 aprile.

Indian Motorcycle e DTRA rispettano completamente le linee guida governative emanate, incluso evitare tutti i contatti e viaggi sociali non essenziali. La salute della nazione e, naturalmente, quella di tutti i concorrenti, spettatori, marshall e organizzatori è la priorità assoluta.

La DTRA seguirà gli sviluppi nelle prossime settimane e cercherà di annunciare un calendario rivisto di Indian Flat Flat Track per ripartire quando sarà il momento opportuno.

Ulteriori informazioni saranno presenti nei prossimi giorni su www.dirttrackriders.co.uk

Indian Flat Track Europe
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby