Candele Brisk e GasGas

Brisk, produttore candele Ceco, sostiene i team GasGas Factory Racing Motocross ed Enduro. I piloti trarranno vantaggio con migliori prestazioni e affidabilità.

Formando un’entusiasmante partnership all’inizio della nuova stagione delle corse, GasGas Factory Racing utilizzerà esclusivamente candele Brisk in tutte le moto da corsa che gareggeranno nei campionati mondiali di motocross ed enduro nel 2022.

Specialisti nella produzione di candele di accensione premium incentrate sugli sport motoristici, Brisk, con sede in Repubblica Ceca, assicurerà ai motociclisti GasGas di gareggiare al meglio inseguendo ulteriori successi in questa nuova stagione sportiva.

Candele Brisk e GasGas

Brisk per il mondo racing

Fondata nel 1935, Brisk ha costruito una reputazione per la produzione di candele di accensione di alta qualità, fornendo molti produttori leader nel settore delle automobilistiche, oltre a fornire soluzioni su misura per il mondo delle corse.

Negli ultimi anni Brisk si è concentrata sullo sviluppo di una gamma specifica di prodotti per gli sport motoristici e i team GasGas Factory Racing sono ora pronti a beneficiare della più recente tecnologia delle candele.

Con Brisk che fornisce candele per motori a 2 e 4 tempi, GasGas Factory Racing trarrà il massimo vantaggio dai suoi eccezionali prodotti, che garantiranno i massimi livelli di prestazioni e affidabilità per tutto il 2022.

Candele Brisk e GasGas
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby