Testo Valencia Repsol Honda

Con più di 250 giri il Valencia Test termina per il Repsol Honda Team per poi dirigersi verso Jerez, prima di iniziare ufficialmente la pausa invernale.

Il test di Valencia si è concluso dopo due giorni sulla scia della gara finale dell’anno. Nonostante le mattine fredde, il clima è rimasto asciutto e soleggiato durante i due giorni.

Completando 131 giri nei due giorni, il campione in carica Marc Marquez lascia Valencia soddisfatto delle informazioni raccolte in vista della stagione 2020. Con una varietà di parti e impostazioni testate, Marc ha concluso il test post-gara come il settimo pilota più veloce grazie a un 1’30.556, fissato il secondo giorno.

Il secondo giorno di test ha portato altri 79 giri a bordo dell’RC213V per MotoGP con il debuttante Alex Marquez. Migliorando il suo miglior tempo sul giro di oltre mezzo secondo dal primo al secondo giorno, Alex Marquez si dirige a Jerez affamato per continuare a fare progressi e approfondire la sua conoscenza della MotoGP.

Un test finale pre-invernale a Jerez offrirà sia ai piloti che agli ingegneri la possibilità di raccogliere le ultime informazioni per aiutare a sviluppare ulteriormente la moto 2020 durante l’inverno. Il Repsol Honda Team si godrà un breve riposo prima di tornare in pista con Marc Marquez e Alex Marquez il 25 e 26 novembre.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby