Titano Ride Out 2023

KTM è pronta per il “Titano Ride Out” 2023, raduno riservato ai possessori di KTM Travel, a Rimini il 23 settembre 2023, nel contesto del Transitalia Marathon.

Gli eventi “KTM Ride Out” nascono con l’intento di riunire gli appassionati delle due ruote targate KTM per vivere momenti indimenticabili in sella ai modelli della famiglia Adventure, Super Adventure e 690 Enduro. Per gli amanti del viaggio e dell’avventura, questa iniziativa rappresenta un’opportunità per condividere la comune passione, esplorare nuovi territori e godere della bellezza dell’entroterra romagnolo.

Per il 2023 KTM è lieta di annunciare il “Titano Ride Out”, raduno motociclistico organizzato dal Motoclub Strade Bianche in moto in collaborazione con il Concessionario ufficiale Motorstore di San Marino, che promette di offrire un’esperienza di guida unica su strada, come in fuoristrada leggero, nella splendida area che da Rimini porta nelle zone del Montefeltro.

KTM Titano Ride

Svolgimento del Titano Ride out

Il raduno partirà da Piazzale Fellini a Rimini, direttamente dal cuore di Transitalia Expo e Transitalia Marathon, mentre il percorso si snoderà attraverso affascinanti strade ricche di paesaggi pittoreschi, castelli medievali e panorami mozzafiato, che dall’entroterra conducono all’area del Montefeltro.

Ospite d’eccezione sarà un mito del fuoristrada, il grandissimo Giovanni Sala, pluricampione del mondo di enduro e dakariano DOC, che con la sua grande esperienza e carica di simpatia, dispenserà preziosi consigli di guida ai partecipanti e sarà come sempre pronto a raccontare decine di aneddoti legati alle sue mille avventure in sella a una KTM.

Quota e iscrizioni

Titano Ride Out è in programma sabato 23 settembre ed è riservato a un numero massimo di 100 moto. La quota di partecipazione è di 60 euro per il pilota e 40 euro per il passeggero, mentre i tesserati FMI godono di un trattamento privilegiato di 50 euro per il pilota e 30 euro per l’eventuale passeggero.

L’iscrizione comprende il gadget KTM di benvenuto, il welcome coffee e il pranzo. Per ulteriori informazioni e iscrizioni al Titano Ride Out visitate la pagina dedicata.

KTM Titano Ride Out
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby