liquimoly

Il gioco a premi per vincere due biglietti per la Moto GP di LIQUI MOLY, fornitore ufficiale di lubrificanti per la Moto 2 e Moto 3, entra nella fase successiva.

Fino al 30 giugno il produttore tedesco di oli motore e additivi mette in palio due biglietti per il MotoGP con accesso esclusivo al paddock. Due fortunati vincitori potranno vivere un weekend di gara della stagione 2022 da una prospettiva insolita, e potranno dare uno sguardo dietro le quinte del Motorsport e del team LIQUI MOLY Intact GP, aspetti che la maggior parte degli appassionati di sport motoristici potrà guardare al massimo della televisione.

È possibile partecipare al gioco a premi su bestbrand.liqui-moly.com e sui canali social dello specialista di lubrificanti. Per aderire, LIQUI MOLY, fornitore ufficiale del MotoGP, vorrebbe sapere dai partecipanti quale olio motore viene utilizzato da tutte le moto da corsa Moto2 e Moto3.

LiquiMoly concorso Moto Gp
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby