HAT Sestriere Adventure Fest 2020 SUzuki

Suzuki sarà presente con la V-Strom XT 1050 alla 2a edizione dell’HAT Sestriere Adventourfest (27 e 28 giugno), dando la possibilità ad appassionati e curiosi di provarla ad alta quota per le curve delle Montagne Olimpiche piemontesi.

HAT Sestriere Adventurefest 2020 SUzuki

Suzuki e la nuova V-STROM 1050XT saranno protagoniste all’HAT Sestriere Adventourfest, 2a edizione, che si terrà nel prossimo fine settimana nella località più rinomata delle Montagne Olimpiche piemontesi. La manifestazione riproporrà la formula che tanto successo ha riscosso al debutto lo scorso anno e offrirà una panoramica completa sul mondo dei viaggi e dei raid in moto. Cuore pulsante dell’Adventourfest sarà l’HAT Village, che sorgerà nel piazzale Kandahar di Sestriere e che sarà a ingresso libero per il pubblico. Ai visitatori sarà richiesto solo di indossare la mascherina e di evitare assembramenti, mantenendo sempre distanze adeguate. La kermesse dedicherà spazio anche agli accessori, all’abbigliamento tecnico e ai servizi che gravitano attorno all’Adventouring e costituirà dunque un evento imperdibile per tutti gli amanti del mototurismo, specie di quello fuoristradistico.
A Sestriere Suzuki porterà un nutrito gruppo di V-STROM 1050XT, che saranno a disposizione per test ride gratuiti e molto suggestivi. Le prove si svolgeranno infatti in mezzo alla natura e con scenari mozzafiato, al seguito di esperte guide locali dell’alta Val di Susa.

HAT Sestriere Adventurefest 2020 SUzuki

I test ride

L’HAT Sestriere Adventourfest 2020 rappresenterà un’opportunità irripetibile per saggiare le doti della V-STROM 1050XT. Si potrà guidare la Sport Enduro Tourer di Hamamatsu su un percorso emozionante, che si svilupperà tra strade bianche, asfalto e sterrato. Gli appassionati curiosi di salire in sella alla V-STROM 1050XT e di vivere questa esperienza indimenticabile non dovranno fare altro che recarsi presso l’area Suzuki all’interno dell’HAT Village e prenotare direttamente in loco la loro prova, secondo i seguenti orari:

Sabato 27 giugno
9.00: Apertura dell’HAT Village
9.30: Inizio dei test ride18.30: Fine dei test ride
19.00: Chiusura dell’HAT Village

Domenica 28 giugno
9.00: Apertura dell’HAT Village
9.30: Inizio dei test ride
16.30: Fine dei test ride
17.00: Chiusura della manifestazione

HAT Sestriere Adventurefest 2020 SUzuki
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby