Nuova Suzuki GSX-S1000

Suzuki svela attraverso un video teaser la nuova GSX-S1000, la maxi naked destinata a scatenare emozioni forti sarà presentata il 26 aprile alle ore 9.00.

Il 2021 si sta rivelando un anno di profondo rinnovamento per la gamma a due ruote di Suzuki. Dopo aver presentato la terza generazione della Hayabusa, la Casa di Hamamatsu anticipa ora con un teaser un’altra grande novità, la nuova GSX-S1000. Dopo sei anni dal lancio del modello, la nuova naked si appresta a voltare pagina.

Un concentrato di emozioni

Accompagnato da una suggestiva colonna sonora, il filmato si apre con lo slogan “The beauty of naked aggression” e lascia quindi intravedere alcuni tratti della moto, svelando anche l’inedita firma luminosa creata dal faro a tre elementi a LED sovrapposti.

La clip si chiude con la promessa che la GSX-S1000 sia pronta a “colpire” – “It’s ready to strike.” – e dando appuntamento al prossimo 26 aprile, quando la moto sarà presentata ufficialmente alle ore 9.00 (CET).

Una piattaforma innovativa

Dopo l’unveiling, la GSX-S1000 sarà una delle principali attrazioni del Suzuki Motorcycle Global Salon, l’applicazione in lingua inglese per Windows che fa da salone virtuale di Hamamatsu. La piattaforma, è disponibile anche in una versione ottimizzata per gli smartphone Android e iOS, si appresta a diventare dunque sempre più ricca e animata. Già oggi tutti gli utenti che si sono registrati sul sito Suzuki Motorcycle Global Salon possono creare un avatar per visitare il salone SMGS e interagire con altri utenti e con lo staff Suzuki.

Una volta effettuato l’accesso, ogni appassionato può utilizzare un’area personale chiamata My Showroom e salvarsi le configurazioni dei modelli preferiti, scoprendo al suo interno le loro caratteristiche tecniche e le tecnologie di cui sono dotati.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby