Carburatore dellorto 50cc eu4 eu5

Dellorto ha sviluppato una gamma di carburatori allineati alle normative antinquinamento EURO4 ed EURO5 per motocicli da 50cc a 2 tempi di ultima generazione.

Il carburatore progettato da Dellorto per rispettare le normative antinquinamento più stringenti EURO4 ed EURO5 è stato evoluto con una taratura specifica ed una configurazione che prevede il raccordo di collegamento all’elettrovalvola che controlla la carburazione.

L’elettrovalvola che viene collegata al raccordo del carburatore è pilotata in modulazione di ampiezza d’impulso (PWM). Il raccordo del carburatore è collegato al circuito di emulsione del circuito del massimo.

Grazie alla gestione elettronica dell’aria di emulsione del circuito del massimo è possibile controllare in modo ottimale il rapporto aria combustibile in tutte le condizioni di funzionamento.

Dellorto è stata una delle aziende pioniere di questa soluzione, che è successivamente stata brevettata sotto la sigla ECS (Electronic Carburation System).

In questo modo è possibile rientrare nei limiti sulle emissioni inquinanti migliorando la guidabilità in tutte le condizioni di impiego senza sacrificare le prestazioni.

Carburatore dellorto 50cc eu4 eu5
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby