Carburatore dellorto 50cc eu4 eu5

Dellorto ha sviluppato una gamma di carburatori allineati alle normative antinquinamento EURO4 ed EURO5 per motocicli da 50cc a 2 tempi di ultima generazione.

Il carburatore progettato da Dellorto per rispettare le normative antinquinamento più stringenti EURO4 ed EURO5 è stato evoluto con una taratura specifica ed una configurazione che prevede il raccordo di collegamento all’elettrovalvola che controlla la carburazione.

L’elettrovalvola che viene collegata al raccordo del carburatore è pilotata in modulazione di ampiezza d’impulso (PWM). Il raccordo del carburatore è collegato al circuito di emulsione del circuito del massimo.

Grazie alla gestione elettronica dell’aria di emulsione del circuito del massimo è possibile controllare in modo ottimale il rapporto aria combustibile in tutte le condizioni di funzionamento.

Dellorto è stata una delle aziende pioniere di questa soluzione, che è successivamente stata brevettata sotto la sigla ECS (Electronic Carburation System).

In questo modo è possibile rientrare nei limiti sulle emissioni inquinanti migliorando la guidabilità in tutte le condizioni di impiego senza sacrificare le prestazioni.

Carburatore dellorto 50cc eu4 eu5
close
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby