Al Motor Bike Expo 2020 la più grande esposizione di sempre Thunderbike: presentazioni di nuove moto ed uno spazio “photo shooting”.
Custom Chrome, il colosso tedesco delle personalizzazioni e degli accessori per Harley-Davidson, fondato nel 1970, ha scelto Motor Bike Expo come vetrina internazionale per festeggiare mezzo secolo di storia proprio in Italia. Custom Chrome Europe e MBE hanno alle spalle una consolidata serie di collaborazioni e questo speciale rapporto si rinnoverà dal 16 al 19 gennaio, a Veronafiere, e sarà ancora più “esplosivo”, grazie alla concomitanza con il significativo anniversario. Custom Chrome Europe allestirà il più grande spazio espositivo di sempre nel quale saranno presentati in prima assoluta nuovi accessori e nuove moto. Tra queste anche un’inedita “Bolt and Ride” che sarà svelata proprio a Verona.
“Premiere” altrettanto attesa sarà quella della “Anniversary”, la moto custom che Thunderbike sta creando una realizzazione veramente speciale per festeggiare il compleanno di Custom Chrome. Il prestigioso customizer tedesco, di cui Custom Chrome Europe è dist