MBE 2020 Verona

Al Motor Bike Expo 2020 la più grande esposizione di sempre Thunderbike: presentazioni di nuove moto ed uno spazio “photo shooting”.

Custom Chrome, il colosso tedesco delle personalizzazioni e degli accessori per Harley-Davidson, fondato nel 1970, ha scelto Motor Bike Expo come vetrina internazionale per festeggiare mezzo secolo di storia proprio in Italia. Custom Chrome Europe e MBE hanno alle spalle una consolidata serie di collaborazioni e questo speciale rapporto si rinnoverà dal 16 al 19 gennaio, a Veronafiere, e sarà ancora più “esplosivo”, grazie alla concomitanza con il significativo anniversario. Custom Chrome Europe allestirà il più grande spazio espositivo di sempre nel quale saranno presentati in prima assoluta nuovi accessori e nuove moto. Tra queste anche un’inedita “Bolt and Ride” che sarà svelata proprio a Verona.

“Premiere” altrettanto attesa sarà quella della “Anniversary”, la moto custom che Thunderbike sta creando una realizzazione veramente speciale per festeggiare il compleanno di Custom Chrome. Il prestigioso customizer tedesco, di cui Custom Chrome Europe è distributore internazionale, annuncia che esporrà anche una delle sue migliori showbike. L’atelier di Hamminkeln considera infatti il mercato italiano come uno dei più importanti e competitivi d’Europa.

Andreas Bergerforth, fondatore di Thunderbike, con con la figlia Kim,
Andreas Bergerforth, fondatore di Thunderbike, con con la figlia Kim.

Ma non basta! Perché il fondatore di Thunderbike, Andreas Bergerforth, sarà presente all’evento e, insieme alla figlia Kim (Marketing Manager di Thunderbike), farà parte della giuria del bike show ufficiale del salone, l’MBE Award. Si tratta di un contest esclusivo che, riunendo in giuria firme di assoluto valore mondiale, incorona il customizer “King of Verona”, proclamando la miglior motocicletta personalizzata del salone.

In concomitanza con Motor Bike Expo 2020, sarà pronto il nuovo Catalogo “CCE’s EDITION 48”, aggiornato con gli ultimi accessori custom e l’abbigliamento per i motociclisti più appassionati. 

Una collaborazione speciale darà vita poi ad un vero e proprio studio fotografico, allestito da “Motographer”, che ospiterà una serie di fotografi ospiti provenienti da tutto il mondo. Il pubblico potrà vedere in azione questi professionisti mentre realizzeranno i loro servizi puntando gli obiettivi verso alcune delle più affascinanti ed esclusive moto esposte a MBE 2020.

Motographer Horst Rösler
Motographer Horst Rösler
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby