Vstrom Tour

Continuano a i test ride del V-STROM Tour 2020. Nel prossimo fine settimana le tappe saranno in Emilia Romagna, Lazio e Lombardia.

Sabato e domenica prossimi saranno giornate molto intense per l’organizzazione del V-STROM Tour 2020, l’iniziativa che porta i test ride della nuova V-STROM 1050XT presso le concessionarie Suzuki. Nel weekend sono in programma infatti quattro appuntamenti che daranno a tanti motociclisti l’opportunità di testare gratuitamente l’indiscussa regina delle Sport Enduro Tourer.

Gli eventi si terranno questa settimana in tre diverse regioni, continuando una progressiva copertura di ampia parte del territorio nazionale. Il 20 giugno il V-STROM Tour 2020 farà base da Duilio Moto, in via Don Franchini 249 a Magreta, in provincia di Modena, e da L.A. Moto, in via Quirino Majorana 80, a Roma. Il giorno successivo il primo staff si sposterà a Nord, in Lombardia, per fermarsi da Criminal Motor, in via Giulio Pisa 8, a Bereguardo, in provincia di Pavia; il secondo si appoggerà invece a Moto Superpann, al km 8.100 della via Nettunese, ad Ariccia, nella zona dei Castelli Romani.

Il V-STROM Tour 2020 porterà nelle varie località una ventata di allegria e di energia e darà modo a tutti di osservare da vicino e di guidare la V-STROM 1050XT in un contesto amichevole e cordiale, sempre rispettoso delle disposizioni vigenti per il contenimento della pandemia.

Vstrom Tour

Massimo rispetto del cliente e delle regole

Lo staff Suzuki cura ogni aspetto del V-STROM Tour 2020 affinché ciascun evento si svolga in condizioni di massima sicurezza, su strada così come nel disbrigo delle formalità del caso. In tutti i momenti della giornata, dalla registrazione dei partecipanti alla riconsegna delle #moto a fine prova, sono infatti osservate le norme per limitare il contagio da Covid-19. Tra le precauzioni prese vi sono il distanziamento tra le varie persone, l’utilizzo dei necessari dispositivi di protezione e la presenza in loco di una soluzione disinfettante per le mani. Dopo le varie prove, le V-STROM 1050XT sono pulite e igienizzate, al pari degli arredi e delle attrezzature in uso all’organizzazione.

Il personale verifica che i partecipanti al Suzuki V-STROM Tour 2020 non abbiano febbre o sintomi evidenti e si adopera perché i clienti di una determinata fascia oraria non vengano in contatto con quelli della sessione successiva o di quella precedente.

Vstrom Tour

Una prova completa

I turni di prova durano all’incirca 45 minuti e permettono di provare a fondo la V-STROM 1050XT, apprezzando appieno tutte le sue straordinarie qualità. Il test ride si svolge su strade aperte al traffico, alle spalle di un apripista Suzuki, ha una durata approssimativa di mezz’ora ed è preceduto da un briefing di una decina di minuti. In questa presentazione sono illustrati le modalità della prova e il funzionamento dei comandi, oltre che dei tanti sistemi elettronici presenti nella straordinaria dotazione di serie della #moto. I dispositivi di bordo supportano il pilota in molteplici situazioni, esaltando sia la sicurezza di marcia sia il piacere di guida.

Come partecipare al V-STROM Tour 2020

Partecipare al V-STROM Tour 2020 è molto semplice. Per iscriversi è sufficiente collegarsi al sito www.suzukitour.it e registrarsi online, selezionando quindi la data e il luogo in cui si desidera fare il test ride. Per ogni appuntamento il sito fornisce l’indirizzo esatto da cui partono le prove e consente di verificare subito la disponibilità di una #moto nelle diverse fasce orarie previste per le uscite in strada, che durante la mattina vanno indicativamente dalle 10 alle 13 e nel pomeriggio dalle 14 alle 19.

I test devono essere effettuati senza passeggero a bordo e utilizzando casco e abbigliamento tecnico propri.

Le varie tappe del V-STROM Tour potrebbero subire variazioni o cancellazioni in caso di condizioni meteo molto avverse o di altre esigenze.

Vstrom Tour
, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby