Clover Laminator-2 WP

La giacca Clover Laminator WP si evolve migliorando gli aspetti tecnici e costruttivi rendendola una giacca laminata a due strati adatta a tutte le stagioni.

Ri-disegnata con una linea accattivante e un design moderno, la Laminator 2 WP di Clover si compone di uno strato esterno realizzato in Duratek 8, materiale di sviluppo proprio dell’azienda, che garantisce la completa impermeabilità della giacca.

Lo strato interno invece è composto da un piumino sintetico che mantiene il calore corporeo quando le temperature si abbassano o i metri di altitudine si alzano drasticamente. Il piumino interno è estraibile e diventa un elegante e comodo capo a sé.

Versatilità e affidabilità

Fondamentale per questa giacca touring laminata è il sistema di ventilazione che le permette di essere utilizzata anche nella stagione più calda da tutti i moto-turisti in cerca di un capo versatile ed affidabile.

Nella nuova Laminator 2 WP i due ingressi d’areazione nella parte anteriore della giacca nascondono una superficie in rete 3D che si estende dal petto sino all’altezza della spalla: questa rete permette all’aria di entrare e di distribuirsi uniformemente su tutta la superficie, donando a chi la indossa un piacevole effetto di ricircolo dell’aria.

Il sistema di circolazione dell’aria è migliorato ulteriormente anche grazie ad un ampio pannello di ventilazione posteriore (completamente impermeabile), che aumenta il comfort di viaggio nelle giornate più calde.

Studiata per una maggiore sicurezza

La giacca Laminator 2 WP è un dispositivo di protezione individuale con certificazione CE e su spalle e gomiti sono presenti protezioni CE di livello 2; le protezioni sono saldamente legate al corpo del motociclista grazie ad un sistema di regolazione che permette una perfetta adesione della giacca al corpo. È infatti possibile regolare il volume del braccio, dell’avambraccio, della vita, del polso e del fondo giacca tramite flap e tiranti ed è possibile collegare il pantalone Laminator 2 coordinato tramite una zip di connessione.

Questa nuova versione si conferma la più adatta per chi affronta lunghi viaggi grazie anche alle numerose tasche che riescono veramente a soddisfare tutte le esigenze del motoviaggiatore: un totale di 8 tasche nella giacca esterna (di cui 2 impermeabili) e 2 nel piumino interno.

Taglie

La Laminator 2 è disponibile per uomo dalla taglia S alla 4XL, che per donna dalla taglia XS alla XXL. La giacca è abbinabile ad un pantalone dello stesso modello con possibilità di connessione tramite zip.

Disponibilità

In vendita presso i rivenditori autorizzati da febbraio 2022.

I colori disponibili sono: Nero-grigio, Nero-Antracite-Giallo e Nero-Nero.

Predisposizione per protezione schiena “CE” di Livello 1 o Livello 2.

PREZZO AL PUBBLICO – 449,99

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby