Moto America Superbikes 3

Jake Gagne della Yamaha Racing è tornato ieri, domenica 28 giugno, dalla gara terza gara del campionato Moto America Superbikes nel circuito Road America, Elkhart Lake, Wisconsin. Una gara difficile dove ha concluso secondo in gara due. Sfortunatamente per Cameron Beaubier, un incidente alla curva 1 ha concluso presto la sua gara.

Jake Gagne Yamaha Moto America
Jake Gagne.

Gagne era quinto alla partenza, ma rapidamente si è spostato in quarta posizione, raggiungendo poi il terzo posto. Con Beaubier in vantaggio, il 27enne stava cercando di inseguire il secondo. Al quarto giro è stato in grado di colmare il divario di due secondi e di avanzare al secondo posto dopo l’errore del suo compagno di squadra. Gagne è rimasto in gara per il resto della tempo, ma non è stato in grado di avanzare ulteriormente e ha tagliato il traguardo secondo per il suo terzo podio della stagione. Lascia la Road America seconda nella classifica del campionato, trascinando il suo compagno di squadra con nove punti.

Per Beaubier sembrava un’altra esibizione fotocopia, dopo che ha afferrato la holeshot e ha iniziato a creare il vuoto sulla concorrenza. Al terzo giro ha stabilito il giro più veloce della gara con un 2’11.436 e stava cercando di continuare ad aumentare il suo vantaggio quando ha superato il famigerato dosso al primo turno e ha perso la parte anteriore. Il quattro volte campione della Superbike ha cercato di ricongiungersi alla gara, ma alla fine ha dovuto fermarsi ai box con la moto non al 100% dopo l’incidente.

Cameron Beaubier Yamaha Racing
Cameron Beaubier.

Il prossimo appuntamento per il team Monster Energy Attack Performance Yamaha Racing è il Round 3 del Campionato MotoAmerica Superbikes nel circuito di Road Atlanta, 31 luglio – 2 agosto, a Braselton, in Georgia.

Cameron Beaubier Yamaha Racing
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby