Bossotto CRV Cremona

Si è tenuta la seconda prova CRV sul Cremona Circuit, dove nuovamente si sono imposti Omar Bossotto, Alejandro Gomez Papili, Luca Rolando, e Alessandro Trucco.

1000 Expert

Nella 1000 Expert il portacolori del Giaveno Valsangone, Omar Bossotto su Suzuki, si è nuovamente imposto su Marco Bisio con la R1, terzo posto per Alessandro Piovani su BMW e quarto per Luca Figerod su Kawasaki, autori di una non buona partenza.

Bossotto CRV Cremona
Omar Bossotto

600 Expert

Alejandro Gomez Papili su Yamaha, ha vinto la 600 Expert davanti a Luca Maggio su Yamaha, che dopo un’ottima partenza ha avuto un calo nel finale tanto da cedere il primato all’ultimo giro. Terzo posto per Mattia Dell’Aglio su Yamaha e quarto per Masimiliano Treccani su MV Agusta. Quinta piazza per Gabriele Romeo su Yamaha, che chiude davanti a Filippo Ferri su Yamaha.

Gomez CRV Cremona
Alejandro Gomez Papili

1000 Rookies

Nella 1000 Rookies nuova vittoria per Alessandro Trucco su Kawasaki, davanti a Nicola Sani su BMW.

600 Rookies

Combattuta la 600 Rookies che alla fine ha visto il successo di Luca Rolando su Triumph, che ha preceduto Michele Grotti su Yamaha e Luca Caldari su R6.

Thomas Quattrini, su Honda, è quarto davanti a Christian Pocobello su Honda. Seguono Simene Ierardi su Honda, Walter Bruno su Triumph e Marco Ghidini su Suzuki.

Rolando CRV Cremona
Luca Rolando
close
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby