Troy Bayliss Ducati Corse

Continua l’appuntamento con il Ducati Corse Racing Talk: Troy Bayliss sarà l’ospite di eccezione del LIVE di oggi, giovedì 23 aprile, sulla pagina ufficiale Instagram @ducaticorse

Dopo aver già accolto i piloti e il management del Ducati Team e i due piloti ufficiali Superbike del team Aruba.IT Racing – Ducati, il programma LIVE “Ducati Corse Racing Talk” proseguirà anche nelle prossime settimane, ogni giovedì sulla pagina Instagram @ducaticorse, ospitando altri personaggi provenienti dal mondo Ducati.

Troy Bayliss Ducati Corse

Per il quarto ed il quinto appuntamento, in calendario rispettivamente i prossimi giovedì, 23 e 30 aprile 2020, sarà la volta di altre due vere e proprie leggende per tutti i Ducatisti: l’australiano Troy Bayliss, Campione del Mondo Superbike nel 2001, 2006 e 2008, e il campione americano Ben Bostrom. Entrambe le puntate saranno condotte dal famoso presentatore italiano DJ Ringo, il quale intervisterà i suoi ospiti interagendo anche con i commenti provenienti dagli spettatori durante la diretta.

Lo show, nato sul profilo @ducaticorse su Instagram, è stato lanciato per la prima volta lo scorso 5 aprile con una puntata interamente dedicata al Mondiale MotoGP. In quella occasione, era stato il presentatore inglese Gavin Emmett a condurre la trasmissione, invitando in successione i piloti ufficiali del Ducati Team Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci, il pilota collaudatore di Ducati Michele Pirro, il Direttore Sportivo di Ducati Corse Paolo Ciabatti e il Team Manager del Ducati Team Davide Tardozzi.

Nelle due puntate successive è stato il Campione del Mondo di Superbike 2003 Neil Hodgson a presentare il Ducati Corse Racing Talk, intervistando i due compagni di squadra del team ufficiale Aruba.IT Racing – Ducati Superbike Scott Redding e Chaz Davies.

Nelle prossime settimane, sarà infine la volta anche di Andrea Saveri. L’attuale campione del mondo in carica di MotoGP eSport, che quest’anno difenderà il titolo iridato in veste di pilota ufficiale del Ducati Corse eSport team, svelerà i misteri della piattaforma di intrattenimento cresciuta negli ultimi anni parlando anche delle sue gare in sella alla Desmosedici GP virtuale.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby