Husqvarna Motorcycles abbigliamento tecnico

Husqvarna Motorcycles è lieta di presentare la collezione tecnica “Functional Clothing Street 2020”, una gamma di capi dal taglio essenziale dedicata ai possessori e agli appassionati di Husqvarna Motorcycles e della sua gamma stradale in continua crescita.

Husqvarna Motorcycles abbigliamento tecnico

Funzionale, elegante e sviluppata per rispondere alle esigenze del motociclista odierno, la nuova collezione “Functional Clothing Street” è composta da abbigliamento tecnico protettivo che combina una qualità premium alla massima funzionalità per l’utilizzo quotidiano. Realizzati nel rispetto degli standard più elevati, tutti questi capi offrono sicurezza e stile, e si sposano alla perfezione con le motociclette stradali del brand. Tra gli elementi più in evidenza ci sono questi capi realizzati in esclusiva per Husqvarna Motorcycles da REV’IT.

Giacca Pursuit GTX

Concepita per essere utilizzata tutto l’anno, la giacca Pursuit GTX è un capo di stile a cui sarà difficile rinunciare, pieno com’è di caratteristiche di alta gamma, tecnologia e possibilità di regolazione. A prova d’acqua e di vento ma traspirante grazie alla membrana esterna in GORE-TEX® laminata, dispone di una imbottitura interna rimovibile per la guida in inverno, e di aperture per la ventilazione nella stagione estiva. Gomiti e spalle prevedono gusci in SEEFLEX™ per avere tutta la protezione che serve.

Husqvarna Motorcycles abbigliamento tecnico

Jeans Pursuit

Jeans dalla vestibilità comoda, disegnati per avere un aspetto cool offrendo al contempo tutta la mobilità richiesta dalla guida attiva in moto, unita all’indispensabile capacità di proteggere. Realizzati in esclusiva per Husqvarna Motorcycles da REV’IT, i jeans Pursuit hanno una calzata rilassata e dispongono di triple imbastiture, cuciture di sicurezza e una efficace gestione della sudorazione grazie agli elementi in COOLMAX™.

Guanti Pursuit

Essenziali e pratici, fantastici per la guida in ogni stagione, i guanti Pursuit sono disegnati per abbinarsi perfettamente alla giacca Pursuit GTX. Hanno un palmo in pelle di capra, interni in hydratex® e protezioni sulle nocche per offrire comfort, facilità di utilizzo e sicurezza.

Scarpe Pursuit

Con il loro design senza tempo a scarponcino con stringhe, le scarpe Pursuit sono semplici da infilare e realizzate per offrire sostegno e protezione. Hanno la punta e il tallone rinforzati, il plantare conformato anatomicamente e sono idrorepellenti, confortevoli e dallo stile unico.

La nuova collezione “Functional Clothing Street 2020” è già disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati Husqvarna Motorcycles. Ulteriori informazioni sul sito husqvarna-motorcycles.com.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby