Diavel 1260 S “Black and Steel”

Azione! È pronta a sfrecciare il nuovo Ducati Diavel 1260 S Black and Steel, sfoggiando un nuovo design audace realizzato per essere sempre sotto i riflettori.

Video tratto dal Canale YouTube Ducati

Anticonvenzionale e inconfondibile, il Ducati Diavel 1260 unisce le prestazioni di una maxi-naked all’ergonomia e al comfort di una muscle cruiser. Il cuore della moto è il motore Testastretta DVT da 1262 cm3 che eroga 162 CV a 9.500 giri con una curva di coppia piatta e corposa, che permette accelerazioni brucianti e al tempo stesso offre una regolarità ai bassi regimi ideale nell’uso quotidiano o turistico. La ciclistica, caratterizzata dal distintivo pneumatico posteriore da 240 mm, garantisce livelli di maneggevolezza e angoli di piega sorprendenti per chi la guida, uniti ad un buon livello di comfort.

Il Diavel 1260 S “Black and Steel” si aggiunge alla versione S in colorazione Thrilling Black & Dark Stealth con telaio rosso e ruote nere. La versione standard è disponibile nella colorazione Dark Stealth con telaio nero e ruote nere.

close
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby