Diavel 1260 S “Black and Steel”

Azione! È pronta a sfrecciare il nuovo Ducati Diavel 1260 S Black and Steel, sfoggiando un nuovo design audace realizzato per essere sempre sotto i riflettori.

Video tratto dal Canale YouTube Ducati

Anticonvenzionale e inconfondibile, il Ducati Diavel 1260 unisce le prestazioni di una maxi-naked all’ergonomia e al comfort di una muscle cruiser. Il cuore della moto è il motore Testastretta DVT da 1262 cm3 che eroga 162 CV a 9.500 giri con una curva di coppia piatta e corposa, che permette accelerazioni brucianti e al tempo stesso offre una regolarità ai bassi regimi ideale nell’uso quotidiano o turistico. La ciclistica, caratterizzata dal distintivo pneumatico posteriore da 240 mm, garantisce livelli di maneggevolezza e angoli di piega sorprendenti per chi la guida, uniti ad un buon livello di comfort.

Il Diavel 1260 S “Black and Steel” si aggiunge alla versione S in colorazione Thrilling Black & Dark Stealth con telaio rosso e ruote nere. La versione standard è disponibile nella colorazione Dark Stealth con telaio nero e ruote nere.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby