Casco Jet Caberg

Il casco Jet Flyon Rio di Caberg Helmets si presenta con nuove colorazioni e grafiche. È pensato oltre all’uso su strade urbane, anche all’utilizzo extraurbano.

FLYON è il JET di Caberg pensato sia per l’utilizzo urbano ma anche extra urbano. La qualità dei materiali utilizzati e le caratteristiche di questo jet permettono di godersi lunghe tragitti anche con motociclette di media/grossa cilindrata senza dover rimpiangere le caratteristiche di un casco integrale o apribile.

Caratteristiche

Caratteristiche principali del FLYON sono l’ampia visiera esterna dotata di sistema di blocco posto sulla sinistra per evitare aperture accidentali, la lente antiappannante Pinlock di serie, la visiera parasole integrata facile da utilizzare grazie al cursore posto sulla sinistra del casco e un sistema di ventilazione straordinario che attraverso le due prese d’aria superiori e all’estrattore d’aria posteriore garantisce un ottimo ricircolo di aria anche nei periodi più caldi.

FLYON può facilmente essere equipaggiato con il comunicatore Caberg JUST SPEAK EVO o con altro comunicatore in commercio, facendo del FLYON un prodotto moderno capace di accontentare il tourer più esigente ma anche gli spostamenti urbani di tutti i giorni.

Taglie

FLYON è prodotto in due taglie di calotta per permettere una perfetta proporzione tra il volume del casco e la taglia del motociclista. La calotta è realizzata in fibre composite ma viene anche offerta una versione con calotta realizzata in fibra di carbonio con finitura lucida (FLYON CARBON).

Gli interni sono completamente amovibili e lavabili realizzati con tessuti traspiranti e anallergici. Il cinturino di ritenzione è dotato di fibbia micrometrica di facile regolazione, inoltre è presente l’anello di acciaio per assicurare il #casco alla motocicletta.

Colori

FLYON è disponibile nelle versioni monocolore, Nero opaco, Bianco e Blu opaco Yama mentre la versione grafica BAKARI è disponibile in tre combinazioni cromatiche, Nero opaco/Giallo fluo, Antracite opaco/Nero e Bianco/argento/colori BMW, nella versione con finitura lucida e calotta completamente in carbonio, FLYON CARBON e nella nuova versione RIO disponibile in due combinazioni cromatiche: Nero opaco/Antracite/Rosso/Argento e Blu opaco Yama/Bianco/ Giallo Fluo/Argento.

Casco Jet Flyer Caberg
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby