Harley-Davidson pop up store

Esclusivi store di abbigliamento per promuovere il proprio lifestyle Harley-Davidson® sono stati aperti in località selezionate in Italia e Portogallo.

Harley-Davidson® segna una nuova ed esclusiva tappa nel suo percorso grazie ai pop up store aperti in Italia e Portogallo. Il leggendario brand americano non crea infatti soltanto potenti e iconiche moto, ma è anche sinonimo di un vero e proprio stile di vita all’insegna della libertà e dell’avventura.

Dove

I negozi, che espongono abbigliamento firmato Harley-Davidson®, si trovano in luoghi selezionati all’interno della regione SPI (Italia, Spagna e Portogallo).

La prima apertura è stata a Cortina D’Ampezzo, perla delle Dolomiti, che ospiterà i Giochi Olimpici del 2026. In stagione ha aperto a Lazise il secondo pop-up store, sulle bellissime sponde del Lago di Garda, e a luglio ne è stato aperto uno anche in Portogallo, nella stupenda isola di Madeira.

Solo pochi giorni fa, lunedì 1 agosto, ha aperto un nuovo pop-up nella città eterna, Roma. Qui l’eredità storica e l’ambiente cosmopolita creano il mix perfetto per un pop up store. 

L’ apertura successiva sarà nell’affascinante Venezia, vicino al ponte di Rialto. 

Non solo abbigliamento tecnico

Harley-Davidson® amplia i propri orizzonti dando ad appassionati e a nuovi clienti la possibilità di esprimere sé stessi e la propria attitudine, indossando la leggenda.

L’Italia è la patria della moda e proprio per questo vogliamo in futuro rappresentare questo lato del brand in chiave più lifestyle”, ha dichiarato Francesco Vanni, Managing Director Italia, Spagna e Portogallo di Harley-Davidson®.Questo perché Harley-Davidson® non offre soltanto abbigliamento tecnico ma anzi, propone diverse collezioni adatte a un pubblico vasto ed eterogeneo“.

Gli store sono i primi di una serie di pop up che nasceranno nella regione SPI (Spagna, Portogallo, Italia). I Pop up store saranno dunque boutique di abbigliamento in chiave fashion e lifestyle, così che anche chi non possiede ancora una Harley-Davidson potrà vivere l’esperienza di indossare il mito americano.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby