GASGAS SM 700 ed ES 700

Rosse e vibranti: le motociclette monocilindriche supermoto ed enduro GASGAS portano per gli appassionati un gusto nuovo sulle strade di tutti i giorni.

Salutate le due nuove “rosse” appena arrivate in città: la GASGAS SM 700 e la GASGAS ES 700! Le due sorelle tutto pepe portano sull’asfalto e sullo sterrato il carattere giocoso e vibrante di GASGAS e grazie a un approccio alla guida unico nel suo genere mettono le loro elevate prestazioni alla portata di tutti.

Spinte da potenti motori monocilindrici, forti di una maneggevolezza fulminea e dotate degli ausili elettronici più recenti, queste due moto renderanno i trasferimenti urbani e le avventure offroad divertenti come mai prima d’ora.

Proprio come le moto offroad di GASGAS, anche con le nuove SM 700 ed ES 700 lo scopo è di portare qualcosa di nuovo sul mercato.

Oltre a proporre una completissima gamma a ruote tassellate, negli ultimi due anni GASGAS si è riaffermata come forza dominante nell’offroad racing e amatoriale, e sono stati in grado di conquistare vittorie eclatanti e titoli iridati.

GASGAS SM 700 ed ES 700

Maneggevolezza e prestazioni

Le moto stradali GASGAS contano su una base tecnica compatta e ad alte prestazioni. Il loro telaio a traliccio in acciaio al cromo-molibdeno è pensato per offrire la massima maneggevolezza ed è costruito in funzione del minimo peso possibile, per assicurare ingressi in curva precisi come su una lama e assoluta stabilità sul dritto.

A migliorare ulteriormente l’esperienza di guida di queste monocilindriche super-prestazionali provvede il forcellone pressofuso in alluminio, che offre la rigidezza ideale per mettere a terra la piena potenza del motore, mentre il serbatoio da 13,5 litri integrato nel telaietto posteriore in poliammide mantiene il baricentro più basso possibile.

Per un controllo e una stabilità totali quando si entra in curva derapando, il più recente sistema ABS di Bosch e la frizione antisaltellamento PASC mantengono la moto in perfetto equilibrio, in modo da farla curvare con la massima precisione.

GASGAS SM 700 ed ES 700

I motori

Il cuore pulsante di queste due moto è senza alcun dubbio il motore. Con una potenza massima di 74 cavalli a 8.000 giri/min e una robustissima coppia, il raffinato monocilindrico consente di guidare queste versatili motociclette in svariati modi.

GASGAS SM 700 ed ES 700

Elettronica

Sotto la nuova livrea rossa, che allinea perfettamente il look di queste motociclette stradali a quello della gamma specialistica enduro EC e motocross MC, è presente un’elettronica allo stato dell’arte, che assicura una risposta al comando del gas sempre precisa e mantiene l’abbondante potenza sempre sotto controllo, mentre il passaggio da una all’altra delle sei marce è morbido e facile grazie al quickshifter(+) integrato.

Euro 5

Complete di impianti di scarico conformi all’ultima normativa EURO 5, di evoluti Riding Mode e assemblate da cima a fondo con sola componentistica di qualità, le GASGAS SM 700 ed ES 700 regalano pura gioia di guida, su strada come in offroad.

GASGAS SM 700 ed ES 700

SM 700

La GASGAS SM 700 è una Supermoto di grossa cilindrata capace di portare tutto il divertimento di un’agile monocilindrica in ogni tragitto quotidiano. Questa moto farà sì che il pilota arrivi sempre a destinazione col sorriso sulle labbra!

Con il suo vigore motoristico perfetto per la guida urbana più vivace, la SM 700 offre prestazioni ai vertici di categoria, una dinamica di guida su asfalto impareggiabile, un’evoluta dotazione elettronica oltre a un vibrante colpo d’occhio GASGAS.

GASGAS SM 700
GASGAS SM 700

ES 700

ES 700 è un nuovo modello enduro che permette a chi la guida di esplorare sentieri remoti, divertirsi in avventure su diverse superfici o semplicemente aggiungere un pizzico di divertimento ai tragitti quotidiani.

Una Dual Sport pronta a tutto, la GASGAS ES 700 unisce alte prestazioni, qualità e collaudate capacità offroad per portare con orgoglio l’approccio vibrante e giocoso di GASGAS anche sulle strade asfaltate.

E con il suo serbatoio da 13,5 litri, la posizione in sella confortevole, le dotazioni di alto livello e lo straordinario motore monocilindrico da 74 CV, non c’è meta che la ES 700 non possa raggiungere.

GASGAS ES 700
GASGAS ES 700

Accessori

Per ottenere il massimo dalla propria SM 700 o ES 700, GASGAS mette a disposizione una completa gamma di Accessori Tecnici e Abbigliamento.

Personalizzare queste moto è semplice, grazie a una vasta scelta di articoli GASGAS per aumentare la protezione, accentuare lo stile o spremere ancora di più i motori dei nuovi modelli, per ottenere prestazioni da urlo. E con la tuta e i guanti Supermoto, ogni pilota può spingersi al limite, fiducioso di essere davvero ben protetto.

Disponibilità

Le nuove GASGAS SM 700 e dES 700 saranno disponibili presso i concessionari ufficiali GASGAS a partire da maggio al prezzo di 11.850 euro (IVA inclusa, f.c.).

GASGAS SM 700 ed ES 700
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby