Harley-Davidson Android

Grazie alla recente collaborazione tra Google e Harley-Davidson®, Android Auto sarà supportato da tutti i modelli Touring Harley-Davidson® equipaggiati con il sistema di infotainment Boom!™ Box GTS. Harley-Davidson® è la prima casa motociclistica ad annunciare la compatibilità di Android Auto con un sistema di infotainment a bordo. Harley-Davidson® prevede di rendere disponibile Android Auto con un aggiornamento software per Boom! Box GTS all’inizio dell’estate 2020 e sarà di serie in tutti i modelli Harley-Davidson® del 2021, Touring, CVO™ e Trike equipaggiati con il sistema Boom!™ Box GTS.

Con Android Auto, i motociclisti Harley-Davidson® potranno accedere alle proprie app per smartphone preferite tramite Boom!™ Box GTS connesso via cavo a uno smartphone Android compatibile, per semplificare e rendere più sicuro l’utilizzo di app di comunicazione e di navigazione, come Google Maps™ anche su strada. Grazie all’assistente vocale Google™ disponibile su Android Auto, infatti, i rider possono impartire comandi vocali, evitando così di distrarsi.

Si può abilitare Android Auto sulla propria Harley-Davidson® in autonomia, aggiornando il sistema infotainment a Boom!™ Box GTS tramite aggiornamento USB, o tramite il supporto di una concessionaria Harley-Davidson® autorizzato.

Il sistema Boom!™ Box GTS può essere installato anche sulla maggior parte dei modelli Harley-Davidson® dal 2014 in poi: Touring, Trike e CVO originariamente equipaggiati con Boom!™ Box 6.5GT System.

Il sistema Boom!™ Box GTS presenta un look moderno e offre le più elevate funzionalità presenti nei più recenti dispositivi mobile e tablet uniti a funzionalità specifiche necessarie per l’utilizzo in moto. Lo schermo da 6,5 pollici di Boom!™ Box GTS a tutto schermo ha l’aspetto elegante e moderno dei più recenti dispositivi tablet e display automobilistici premium. La superficie touch-screen Corning® Gorilla®, resistente e antigraffio, è la stessa utilizzata su miliardi di dispositivi mobile in tutto il mondo.

Boom!™ Box GTS garantisce la compatibilità con Android Auto e Apple CarPlay® (la funzionalità Apple CarPlay richiede l’uso opzionale delle cuffie Harley-Davidson® (Genuine Motor Accessories) e può proiettare le funzioni del telefono sullo schermo, tra cui app di streaming, meteo e traffico, in modo che i motociclisti possano divertirsi nei momenti di sosta e utilizzare le funzioni familiari installate sul proprio telefono. L’App Harley-Davidson aiuta i rider a sfruttare al massimo il loro tempo sulla strada con funzionalità tra cui percorsi consigliati, pianificazione dei tragitti, registrazione del percorso e la possibilità di trovare le concessionarie Harley-Davidson, stazioni di rifornimento, hotel, ristoranti, eventi motociclistici e altre attrazioni.

Harley-Davidson Android
, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby