Harley-Davidson Android

Grazie alla recente collaborazione tra Google e Harley-Davidson®, Android Auto sarà supportato da tutti i modelli Touring Harley-Davidson® equipaggiati con il sistema di infotainment Boom!™ Box GTS. Harley-Davidson® è la prima casa motociclistica ad annunciare la compatibilità di Android Auto con un sistema di infotainment a bordo. Harley-Davidson® prevede di rendere disponibile Android Auto con un aggiornamento software per Boom! Box GTS all’inizio dell’estate 2020 e sarà di serie in tutti i modelli Harley-Davidson® del 2021, Touring, CVO™ e Trike equipaggiati con il sistema Boom!™ Box GTS.

Con Android Auto, i motociclisti Harley-Davidson® potranno accedere alle proprie app per smartphone preferite tramite Boom!™ Box GTS connesso via cavo a uno smartphone Android compatibile, per semplificare e rendere più sicuro l’utilizzo di app di comunicazione e di navigazione, come Google Maps™ anche su strada. Grazie all’assistente vocale Google™ disponibile su Android Auto, infatti, i rider possono impartire comandi vocali, evitando così di distrarsi.

Si può abilitare Android Auto sulla propria Harley-Davidson® in autonomia, aggiornando il sistema infotainment a Boom!™ Box GTS tramite aggiornamento USB, o tramite il supporto di una concessionaria Harley-Davidson® autorizzato.

Il sistema Boom!™ Box GTS può essere installato anche sulla maggior parte dei modelli Harley-Davidson® dal 2014 in poi: Touring, Trike e CVO originariamente equipaggiati con Boom!™ Box 6.5GT System.

Il sistema Boom!™ Box GTS presenta un look moderno e offre le più elevate funzionalità presenti nei più recenti dispositivi mobile e tablet uniti a funzionalità specifiche necessarie per l’utilizzo in moto. Lo schermo da 6,5 pollici di Boom!™ Box GTS a tutto schermo ha l’aspetto elegante e moderno dei più recenti dispositivi tablet e display automobilistici premium. La superficie touch-screen Corning® Gorilla®, resistente e antigraffio, è la stessa utilizzata su miliardi di dispositivi mobile in tutto il mondo.

Boom!™ Box GTS garantisce la compatibilità con Android Auto e Apple CarPlay® (la funzionalità Apple CarPlay richiede l’uso opzionale delle cuffie Harley-Davidson® (Genuine Motor Accessories) e può proiettare le funzioni del telefono sullo schermo, tra cui app di streaming, meteo e traffico, in modo che i motociclisti possano divertirsi nei momenti di sosta e utilizzare le funzioni familiari installate sul proprio telefono. L’App Harley-Davidson aiuta i rider a sfruttare al massimo il loro tempo sulla strada con funzionalità tra cui percorsi consigliati, pianificazione dei tragitti, registrazione del percorso e la possibilità di trovare le concessionarie Harley-Davidson, stazioni di rifornimento, hotel, ristoranti, eventi motociclistici e altre attrazioni.

Harley-Davidson Android
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby