Borsa moto GIVI XL08

X-Line è la nuova gamma di borse morbide GIVI, che a EICMA svela come ampliarne l’utilizzo presentando un topcase Monokey da 40 litri dalla grande personalità.

XL08 si aggiunge alle sette proposte che già “animano” la gamma X-Line di GIVI: tre borse cargo con volumi estensibili, due delle quali trasformabili in zaino, alle quali si aggiungono tre borse serbatoio con fondo e coperchio preformati e sistema di fissaggio Tanklock, e infine una compatta borsa da sella.

Borsa moto  GIVI XL08

X-Line non si rivolge a un segmento motociclistico preciso. Le sue borse si adattano facilmente a essere utilizzate dalle Gran turismo alle Adventure. Tutte, compresa la new entry qui presentata, propongono innovazioni a livello di materiali, sistemi di aggancio, accoppiamenti (specifici e universali); sono inoltre robustissime e dotate di serie di sacca interna removibile water resistant.

XL08: le caratteristiche

Borsa moto  GIVI XL08

Vero e proprio topcase morbido, con la sua linea aerodinamica l’XL08 fa bella figura su ogni moto o scooterone e rappresenta una soluzione di carico posteriore che lascia libera la sella passeggero: la sua base semirigida ha permesso di renderlo compatibile con il sistema di attacco MONOKEY, quello che da decenni GIVI utilizza sulle valigie laterali e bauletti rigidi.

Borsa moto  GIVI XL08

Dal punto di vista della costruzione la borsa segue le linee tecniche in precedenza indicate per la linea, materiali compresi (Poliestere 1680D / 1200D e TPU).

Esternamente il topcase presenta zone separate, tutte facilmente raggiungibili: due tasconi laterali, un porta scarpe, un organizer e una tasca posteriore in rete. Torniamo a citare la presenza – nel vano principale – di una sacca impermeabile, dotata di chiusura a roll-up. XL 08 è inoltre dotato di due cinghie integrate sul coperchio che permettono di aggiungere un carico extra.

La capienza interna è di 40 litri, spazio sufficiente a contenere un casco integrale modulare.

Per facilitare il trasporto è inclusa una tracolla.

Borsa moto  GIVI XL08
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby