MV Agusta Lugano Forward Garage

Sabato 4 luglio ha aperto il “Forward Garage”, store monomarca MV Agusta a Lugano. Il concept è ispirato al DNA racer del Team di Giovanni Cuzari, partner di MV Agusta nel campionato Moto2.

MV Agusta Forward Garage Lugano Svizzera

MV Agusta continua la sua espansione in Europa e nel mondo e annuncia l’apertura di una nuova concessionaria ad Agno, nei pressi di Lugano. Il Forward Garage è il primo store monomarca del brand varesino in Svizzera e si ispira al mondo delle corse. In effetti è direttamente legato al Racing Team di Giovanni Cuzari, partner di MV Agusta in Moto2. L’inaugurazione si è tenuta sabato 4 luglio alla presenza delle autorità e di numerosi ospiti VIP.

MV Agusta Lugano Forward Garage

La struttura si articola intorno allo showroom di 100 mq, che comprende anche gli uffici e un’area lounge, oltre ad un ampio spazio esterno con angolo bar per intrattenere i visitatori. Oltre alle moto in esposizione, sono a disposizione dei clienti alcuni modelli per la prova su strada.

«Non potevamo sperare in un partner migliore di Giovanni Cuzari per il nostro primo store monomarca in Svizzera» ha detto Dmitry Vovk, Vice President Commercial Operations, MV Agusta Motor S.p.A. «Giovanni è una figura di grande prestigio nel mondo delle corse, e siamo certi che la sua personalità e la sua energia, insieme alla sua straordinaria esperienza, garantiranno il successo di questa nuova avventura in Ticino».

Timur Sardarov e Giovanni Cuzari
Timur Sardarov e Giovanni Cuzari.

Giovanni Cuzari, fondatore e titolare di MV Agusta Forward Racing, ha aggiunto: «Il concetto racing alla base del progetto del primo store monomarca in Svizzera è una novità assoluta. Questo è un ulteriore passo verso la famiglia MV Agusta, a dimostrazione di quanto io creda in questa partnership. La struttura è accogliente e confortevole: una lounge dove incontrare gli appassionati di motociclismo per condividere momenti racing, ma soprattutto per parlare e far parlare di questo magnifico brand. Il nostro obiettivo è quello di trovare nuova clientela e di curarla sotto tutti gli aspetti. Abbiamo tutti gli ingredienti per farlo al meglio: passione, dedizione e competenza. Vorrei ringraziare Timur Sardarov e MV Agusta per la fiducia riposta in noi».

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli simili
Latest Posts from Motoby