Yamaha Tenéré 700

Portugal Lés-a-Lés Off Road 2019 (svoltosi dal 2 al 5 ottobre) ha esaurito le registrazioni e battuto tutti i record. Con oltre 350 partecipanti, questo evento ha visto la più grande concentrazione di Ténérés 700.

A partire dal nord del Portogallo (Vila Pouca de Aguiar) seguendo la lunga discesa verso sud (Faro Beach), questo evento ha portato i motociclisti appassionati di avventura a correre attraverso quasi 1.000 km di pura adrenalina.
Sono stati in grado di guidare le loro moto in tutti i tipi di condizioni: strade sterrate, sentieri di montagna rocciosa, percorsi tecnici delle montagne dell’Algarve, passando per le veloci strade sabbiose dell’Alentejo.

Con le molte nazionalità partecipanti, dal portoghese allo spagnolo, ma anche francesi, britannici, italiani, tedeschi, austriaci, svizzeri, belgi, russi e ucraini, questo evento è stato davvero il luogo giusto e più naturale per testare la nuova Yamaha Ténéré 700 e per mostrare ciò che è in grado di fare in off-road.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby