Ladies National Run H-D

Nel weekend appena passato si è tenuto il 1° Ladies National Run, che ha visto 500 partecipanti ognuna con la sua Harley-Davidson personalizzata.

Milano, 4 ottobre 2019 – Lo scorso weekend le rive del lago di Iseo sono state conquistate da un’ondata di 500 amazzoni dal cuore d’oro su due ruote, al grido di: “Una mano sul cuore e l’altra sull’acceleratore”.

Tanto buonumore, sorrisi e divertimento al Ladies National Run, il primo appuntamento nazionale riservato alle LOH – le Ladies Of Harley – ufficialmente inserito nel calendario annuale degli eventi HOG – Harley Owners Group®, il motoclub ufficiale di Harley-Davidson®.

H.O.G.® è il Club Motociclistico più grande al mondo supportato direttamente da una casa madre:vanta, infatti, circa 1 milione di soci nel mondo e ben 17.000 membri solo in Italia.

Questo evento è la riprova che il motociclismo è anche – e sempre più – donna; organizzato da donne per le donne e con un obiettivo davvero importante: l’intero ricavato dell’evento, infatti, è stato devoluto alla fondazione Umberto Veronesi, a sostegno della ricerca contro i tumori femminili.

Simone Mercanti, Customer Experience Lead di Harley-Davidson Italia, dichiara: «È stata un’emozione grandissima vedere quante donne hanno nel cuore la passione Harley, centinaia di moto ognuna customizzata a rispecchiare la personalità della propria rider: uno spettacolo da togliere il fiato. Fare del bene e divertirsi: in pieno spirito HOG».

LE 10 LOH ORGANIZZATRICI

Bergamo Chapter – Viviana Butta

Brescia Chapter – Francesca Gelmi

Country Road Chapter – Stefania Bronzi

Gate 32 Milano Chapter – Barbara Rolandi

Mantova Chapter – Elisa Piazzola

Mediolanum Chapter – Giovanna Ciani

Monza Chapter – Lara Somaschini

Lago di Como Chapter – Daniela Trezzi

Legnano Chapter – Cornelia Ester Doniselli

100 Torri Chapter – Elisa Modolo

close
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby