Indian Riders Fest Repubblica Ceca

Indian Motorcycle e First Czech Riders Group, organizzatori dell’Indian Riders Fest in collaborazione con il concessionario Indian Motorcycle a Písek, hanno preso la decisione (purtroppo) di spostare la “Indian Riders Fest” all’anno prossimo cioè dall’11 al 13 giugno 2021.

Indian Motorcycle ha confermato il suo continuo supporto all’Indian Riders Fest e alla crew dell’Indian Motorcycle Riders Group (IMRG).

Indian Riders Fest  Repubblica Ceca

«Dopo diverse chiamate a tutti i partner e funzionari locali, abbiamo deciso di rimandare la festa del 2020 al 2021. Abbiamo preso questa decisione perché siamo preoccupati per la salute di tutti i soggetti coinvolti. Dato che la situazione COVID-19 è ancora poco chiara per i prossimi mesi, la salute di piloti, visitatori, organizzatori, rivenditori, sponsor e volontari è il nostro obiettivo principale», ha affermato Jean-Marie Guyon, Project Manager, Indian Riders Fest 2020.

Tutti i motociclisti che hanno acquistato il biglietto “Rally Pack”, riceveranno un nuovo biglietto di accesso completo per l’evento 2021 che offre gli stessi contenuti e servizi ed è valido anche per tutti gli alloggi prenotati tramite gli organizzatori.

Per info: www.indianridersfest.eu

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby