Indian Riders Fest Repubblica Ceca

Indian Motorcycle e First Czech Riders Group, organizzatori dell’Indian Riders Fest in collaborazione con il concessionario Indian Motorcycle a Písek, hanno preso la decisione (purtroppo) di spostare la “Indian Riders Fest” all’anno prossimo cioè dall’11 al 13 giugno 2021.

Indian Motorcycle ha confermato il suo continuo supporto all’Indian Riders Fest e alla crew dell’Indian Motorcycle Riders Group (IMRG).

Indian Riders Fest  Repubblica Ceca

«Dopo diverse chiamate a tutti i partner e funzionari locali, abbiamo deciso di rimandare la festa del 2020 al 2021. Abbiamo preso questa decisione perché siamo preoccupati per la salute di tutti i soggetti coinvolti. Dato che la situazione COVID-19 è ancora poco chiara per i prossimi mesi, la salute di piloti, visitatori, organizzatori, rivenditori, sponsor e volontari è il nostro obiettivo principale», ha affermato Jean-Marie Guyon, Project Manager, Indian Riders Fest 2020.

Tutti i motociclisti che hanno acquistato il biglietto “Rally Pack”, riceveranno un nuovo biglietto di accesso completo per l’evento 2021 che offre gli stessi contenuti e servizi ed è valido anche per tutti gli alloggi prenotati tramite gli organizzatori.

Per info: www.indianridersfest.eu

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby