Suzuki V-Strom Day

Ultimi giorni per iscriversi alla terza edizione del Suzuki V-Strom Day 2023, che si svolgerà il 3 giugno in Umbria, partenza dalla Tenuta di Corbara a Orvieto.

Il raduno italiano delle V-Strom si svolgerà sabato 3 giugno nella suggestiva regione dell’Umbria, a partire dalla Tenuta di Corbara a Orvieto (TR).

La terza edizione del V-Strom Day, dedicata alle Sport Enduro Touring di Hamamatsu, è diventata un evento atteso dai fan di V-Strom in tutto Italia e rappresenta un’occasione unica per condividere la passione per questi modelli iconici.

Suzuki V-Strom Day

L’evento si articolerà in un’esperienza indimenticabile per i partecipanti i quali potranno ammirare panorami mozzafiato e avranno l’opportunità di passare una giornata in sella alle V-Strom in compagnia di altri appassionati che arriveranno da tutta Italia.

«Il V-Strom Day rappresenta l’occasione ideale per celebrare l’iconicità delle nostre moto e la passione per l’avventura. Siamo lieti di organizzare una giornata dedicata alle V-Strom e invitare i tanti possessori della più amata sport enduro Suzuki a partecipare a questo evento che li vedrà protagonisti di un’esperienza esclusiva».

Paolo Ilariuzzi, Direttore di Divisione moto di Suzuki Italia

Un evento esclusivo da vivere, anche in coppia

La partecipazione al V-Strom Day 2023 è aperta a tutte le V-Strom di qualsiasi anno, cilindrata e allestimento: dalla prima V-Strom 1000 del 2002, fino alle più recenti V-Strom 1050 e V-STROM 800DE, passando per le varie generazioni della best-seller 650 e per l’agile 250.

In ciascuna di queste moto è presente lo stesso DNA, caratterizzato da uno spirito indomito e la capacità di assecondare la voglia di viaggiare, andando sempre alla scoperta di nuovi luoghi.

Per affrontare il V-Strom Day 2023 non occorre che la moto sia equipaggiata con pneumatici tassellati ed è possibile portare con sé il passeggero.

Tutto ciò che è richiesto ai partecipanti è di indossare abbigliamento tecnico adeguato. L’esperienza di viaggio è infatti pensata per combinare strade asfaltate con brevi tratti di sterrato leggero, consentendo a tutti i partecipanti di attraversare alcuni dei paesaggi più spettacolari dell’Umbria.

Suzuki V-Strom Day

Come iscriversi al V-Strom Day: Modalità e costi

Fino al prossimo 27 maggio è possibile iscriversi al V-Strom Day 2023 attraverso un form di registrazione sul sito Suzuki dedicato della manifestazione: https://moto.suzuki.it/v-strom-day/.

Sulla pagina sono presenti anche tutte le informazioni dettagliate sul programma della giornata.

Per garantire la perfetta riuscita dell’evento e consentire ai partecipanti di godersi la giornata in sicurezza con il supporto di guide esperte a propria disposizione, è stato stabilito un numero massimo di moto partecipanti.

Viste le numerose richieste Suzuki ha deciso di aumentare il numero di posti a disposizione inizialmente previsto per 90 senza precludere in alcun modo l’esperienza di ciascun cliente.

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione è di 100,00 Euro per il pilota e di 50,00 Euro per l’eventuale passeggero.

L’iscrizione comprende:

  • Light lunch
  • N° 3 ristori (caffè stop)
  • Kit di partecipazione che comprende: t-shirt e gadget vari
  • Visita guidata del centro di Todi
  • Tester dedicato per ogni gruppo
  • Assicurazione infortuni

Il programma del V-Strom Day

Venerdì 2 giugno

  • Dalle ore 9.00 alle 18.00
  • Possibilità di check-in anticipato dei partecipanti presso la Tenuta di Corbara a Orvieto (TR).
  • Dalle ore 14:00 Test Ride gratuito delle nuove V-Strom 1050DE o V-Strom 800DE (previa prenotazione online, sul sito Suzuki dedicato al V-Strom Day).

Sabato 3 giugno

  • 8.30 – 9.30 – Check-in dei partecipanti presso la Tenuta di Corbara a Orvieto (TR)
  • Dalle 9,30 – benvenuto e briefing sull’attività della giornata.
  • Partenza a gruppi scaglionati con una guida dedicata.
  • Ristoro a metà percorso
  • Pranzo – Todi (PG) in Piazza del Popolo.
  • Visita guidata – centro di Todi
  • Partenza seconda tratta – direzione Tenuta di Corbara (TR)
  • Arrivo presso la Tenuta di Corbara – aperitivo
  • 30 – Termine, saluti finali e rientri individuali.

Motul

Presente al V-STROM DAY 2023 anche Motul, che in veste di partner presenterà i nuovi MOTUL NGEN 7 e NGEN 5 realizzati in esclusiva per Suzuki: si tratta di una gamma di oli motore innovativa e sostenibile caratterizzata da una combinazione di oli base ed additivi, miscelati con esteri sintetici e fino al 50% (per il NGEN7) o 75% (per il NGEN5) di basi raffinate di alta qualità

Nell’ottica del rispetto dell’ambiente, Motul ha deciso di lanciare delle gamme di prodotti sostenibili tramite un processo produttivo a basso impatto ambientale e impiegando plastica riciclata per i flaconi.

Suzuki V-Strom Day
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby