Adventure Week 2021 KTM

Si è conclusa con un grande successo la prima edizione della World Adventure Week 2021, con premio finale la nuova KTM 1290 SUPER ADVENTURE S.

La prima edizione della World Adventure Week si è conclusa con un grande successo: più di 2.000 motociclisti hanno accettato l’invito da parte di KTM e RISER a percorrere almeno 1.000 km in una settimana e completare le sfide quotidiane.

Per tutti la possibilità di accedere ai premi giornalieri e per un solo fortunato l’opportunità di vincere il premio finale: la nuova KTM 1290 SUPER ADVENTURE S!

Adventure Week 2021 KTM

La risposta degli appassionati

La community globale dei viaggiatori, indipendentemente dal brand di appartenenza, ha risposto forte e chiaro a questo invito: dalla mistica Carretera Austral in Cile, alle praterie canadesi, fino alle più affascinanti mete europee, i partecipanti si sono avventurati sulle loro strade preferite e hanno portato a termine le sfide quotidiane lanciate dall’organizzazione.

Ben 1.005 piloti sono riusciti a superare almeno quattro delle sette prove previste (dalla semplice visita a un concessionario KTM al raggiungimento di altitudini predefinite) e hanno potuto prendere parte all’estrazione del premio finale. La battaglia è stata dura e il pilota che è riuscito ad aggiudicarsi la nuova KTM 1290 SUPER ADVENTURE S è il norvegese Glenn V.

I numeri

Tra i grandi numeri di questa prima edizione vogliamo ricordare:

  • oltre 2.000 piloti iscritti, provenienti da 74 paesi
  • 1.5 milioni di chilometri percorsi
  • 25.000 ore passate in sella
  • 4.770 metri la quota massima raggiunta
  • 735 viaggi di gruppo completati
  • 1.005 piloti hanno completato le sfide

Buona la prima, gli organizzatori della WORLD ADVENTURE WEEK hanno confermato che il format diventerà un evento annuale, ma per il momento godiamoci le immagini dell’edizione 2021 su theworldadventureweek.com

Adventure Week 2021 KTM
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby