Piumino Thermo Fire

Il marchio MYRIDE di wheelup lancia due capi-accessorio unisex studiati per affrontare senza timore la stagione invernale. Da indossare da soli o sotto la giacca da moto, il piumino e il gilet riscaldati THERMO FIRE sono dotati di un innovativo sistema interno realizzato con filamenti di carbonio e alimentato tramite Usb, utilizzando un generico Powerbank.

Piumino Thermo Fire

Che sia per necessità o per passione, gli “irriducibili” delle due ruote non rinunciano a montare in sella nemmeno quando le temperature si fanno rigide. In questi casi è fondamentale avvalersi di un abbigliamento adeguato, che isoli il corpo e lo tenga al caldo. MYRIDE ha progettato due capi proprio a questo scopo.

Si tratta di un piumino, da indossare da solo o in sostituzione all’imbottitura interna della giacca e di un gilet, perfetto come “rinforzo” sotto le imbottiture già presenti. Un sistema interno, realizzato con filamenti in carbonio sviluppati dall’azienda giapponese Toray, permette di creare un’area riscaldata sulle spalle davanti e dietro. Il calore generato viene poi irradiato ed amplificato da un film aluminizzato in grafite presente sul davanti e sul retro, mentre l’imbottitura Thermotouch crea una barriera isolante per evitare che si disperda.

Piumino Thermo Fire

La vera innovazione sta però nel sistema di alimentazione: THERMO FIRE è dotato di predisposizione Usb per la connessione a tutti i comuni Powerbank utilizzati quotidianamente per lo smartphone. Ad aumentare il comfort la possibilità di selezionare 3 diversi livelli di riscaldamento tramite un pulsante esterno, in base alle esigenze e condizioni climatiche.

Il piumino e il gilet THERMO FIRE sono dotati di due tasche esterne ed una interna, ma solo il primo offre anche un pratico cappuccio. Il sistema C-System permette inoltre il collegamento a tutti i prodotti ALIKE, ZONZO e STUD75. I due capi sono disponibili in una gamma taglie che va dalla XS alla 4XL e nel solo colore nero. Il piumino e il gilet THERMO FIRE, come tutti i prodotti Myride, sono disponibili in esclusiva presso tutti i punti vendita wheelup.

PREZZO AL PUBBLICO: 109,00 euro (piumino); 84,90 euro (gilet)

SCHEDA TECNICA

Esterno: Poliammide. Fodera: Poliestere Softouch. Inserto interno: in grafite. Caratteristiche tecniche: sistema riscaldante con filamenti in carbonio Toray; pulsante di attivazione con 3 livelli di riscaldamento; predisposizione Usb per connessione a Powerbank (non incluso); imbottitura termica Thermotouch; film irradiante in grafite; cappuccio staccabile; fondo del capo e delle maniche con bordo elasticizzato; sistema di aggancio C-System davanti, dietro e maniche. Tasche: 2 esterne + 1 interna. Taglie: da XS a 4XL. Colore: Nero.

https://www.wheelup.it/it/eventi-e-novita/piumini-thermofire/

Piumino Thermo Fire
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby