Dream Dealer Honda a Roma

Honda inaugura il nuovo concept di concessionaria ufficiale con la creazione del primo “Dream Dealer” a Roma.

Honda Motor Europe ha inaugurato il primo di una serie di nuovi “Dream Dealers” progettati per far vivere ai motociclisti una customer experience totalmente nuova. Il progetto parte da Roma e coinvolgerà alcune delle maggiori città d’Europa.

Dream Dealer Honda a Roma

Si rinnova quindi la concessionaria “Honda Moto Roma” – la più grande del Vecchio Continente – nell’area est di Roma, che esporrà la gamma moto Honda, eccezionale per ampiezza e offerta, in tre aree denominate Roadster, Racing e Adventure. In ognuna delle aree a tema, accanto alle moto stesse, saranno esposti una serie di accessori originali Honda e l’abbigliamento più adeguato, per dare agli appassionati motociclisti la possibilità di immergersi totalmente nello stile di vita e nelle esperienze del tipo di moto da loro preferite.

Il personale di vendita di ogni area, dei veri “Dream Expert” con approfondita conoscenza del prodotto, sarà sempre a disposizione per spiegare tutte le caratteristiche di ogni modello, dalle facili e divertenti piccole cilindrate fino alle bandiere tecnologiche come la maxienduro CRF1100L Africa Twin e la supersportiva CBR1000RR Fireblade. I clienti potranno poi rilassarsi nell’area ristoro dedicata all’interno della stessa concessionaria.

Dream Dealer Honda a Roma

Oltre alla concessionaria Honda Moto Roma, altri 9 “Dream Dealers” apriranno in tutta Europa entro la primavera del 2020 in 6 diverse nazioni: Italia (Parma), Germania (Lilienthal e Francoforte), Francia (Tolosa e Marsiglia), Spagna (Barcellona), Portogallo (Porto) e Regno Unito (Bristol e Southampton).

Il nuovo ‘Dream Dealer’ Honda Moto Roma si trova in via Tiburtina 1166.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby