WheelUp Bari

Sarà Bari a ospitare il 28° negozio Wheelup. La catena di megastore di abbigliamento e accessori dedicati a motociclisti e scooteristi raggiungerà, a febbraio 2020, anche il capoluogo pugliese.

Continua la politica di espansione che ha portato Wheelup a raddoppiare in pochi mesi il numero dei suoi negozi. Era da tempo che il brand progettava di stabilire una testa di ponte nel Sud Italia, per soddisfare le aspettative dei motociclisti di una importante fetta del Paese. Quindi, dopo aver analizzato il mercato a livello nazionale e locale, la scelta è caduta su Bari, centro rilevante e dinamico in termini di numeri e opportunità.

Il negozio, che aprirà al pubblico l’8 febbraio in viale Unità d’Italia 72/80 (una delle principali arterie dirette al centro città), vuole diventare un punto di riferimento per tutti coloro che si muovono su due ruote e che cercano una vasta scelta di capi e accessori, ma anche di servizi unici.

Wheelup Bari

Il nuovo store Wheelup avrà una superficie di oltre 350 mq e nel weekend di inaugurazione attiverà una grande promozione con sconto del 25% su tutto l’assortimento presente in negozio, costituito dalle gamme dei più importanti brand e dalle otto differenti linee di abbigliamento e accessori a marchio proprio (Alike, Hype, Zonzo, MTech, Inproof, Blend, Stud75 e Myride): un mix, che l’azienda chiama “Marche Passione”, capace di vestire da capo a piedi gli amanti delle due ruote, qualunque sia il loro stile.

Dall’intimo ai completi tecnici da turismo e cross, dalle giacche café racer alle tute da pista, dalle calzature ai caschi, fino alle proposte per la mobilità urbana, i prodotti firmati Wheelup rispondono ad altissimi standard di qualità, con numerosi capi certificati e prezzi competitivi, accessibili a tutti.

Il personale di vendita dei megastore Wheelup è a disposizione dei clienti per assicurare un’esperienza di acquisto piacevole e coinvolgente, ma va sottolineato che l’utente può, comodamente da casa, iniziare il processo di selezione già dal sito e-commerce, completamente integrato e allineato con i punti vendita, scegliendo i prodotti e richiedendo la prova gratuita in negozio senza obbligo d’acquisto.

Wheelup Bari
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby