Triumph Street Triple R

Sabato 18 e domenica 19 marzo sono i giorni del fine settimana in cui si svolgerà l’Open Weekend di Triumph per il lancio delle nuove Street Triple 765 R ed RS.

Perfette su strada, perché nate dalla pista: profondamente rinnovate grazie a numerosi soluzioni ricavate dall’esperienza maturata nel Campionato Mondiale Moto2, le nuove mid-size roadster sportive Street Triple 765 R e Street Triple 765 RS saranno ufficialmente lanciate sabato 18 e domenica 19 marzo con uno speciale Open Weekend presso tutte le Concessionarie ufficiali Triumph Motorcycles aderenti all’iniziativa.

Triumph Street Triple R
Triumph Street Triple R

Tutta la gamma esposta

Le due giornate di “porte aperte”, calendarizzate a pochi giorni dall’esordio ufficiale della stagione primaverile, saranno l’occasione offerta a tutti gli appassionati delle moto britanniche per scoprire da vicino e testare su strada le nuove Street Triple 765.

Inoltre sarà disponibile anche il resto della gamma 2023, a partire dalle affascinanti Chrome Edition, ben 10 modelli articolati tra Bonneville e Rocket 3 che celebrano, una volta di più, la consolidata “expertise” dei tecnici del paint shop di Hinckley nella lavorazione di materiali pregiati e verniciature allo stato dell’arte.

Le demo bike dei Concessionari saranno a disposizione dei partecipanti per inaugurare l’avvio della stagione motociclistica 2023 in sella ai modelli Triumph più richiesti e rappresentativi del brand inglese.

Potrete provare le Trident 660 e Tiger Sport 660, le uniche “triple” delle rispettive categorie, moto estremamente richieste dalla clientela più giovane e urbana, le carismatiche Speed Triple 1200 RS ed RR, interpretazioni di alto valore del tema della sportività stradale, e le tecnologiche e performanti Tiger 1200, il top della gamma Adventure dedicate a chi ricerca comfort, tecnologia e sicurezza per i propri viaggi.

Triumph Tiger 1200 Rally Pro
Tiger 1200 Rally Pro

Street Triple R e Street Triple RS

Ma il “piatto forte” dell’Open Weekend saranno indubbiamente le nuove mid-size roadster sportive, modelli che dal 2007 hanno contribuito a ridefinire le aspettative dei motociclisti sportivi nei confronti della categoria.

Triumph Street Triple R
Triumph Street Triple R

Le prestazioni più elevate, il pacchetto tecnologico e l’equipaggiamenti più raffinato, uno stile e una personalità inconfondibilI, il sound da brividi di un motore a 3 cilindri: la perfezione esiste, e ogni giornata passata in sella a Street Triple R o a Street Triple RS è destinata a trasformarsi nella giornata perfetta.

Per tutte le informazioni e per verificare l’indirizzo del Concessionario più vicino è disponibile la sezione dedicata del sito Triumph Motorcycles.

Triumph Street Triple RS
Triumph Street Triple RS
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby